Magico purificatore energetico

Ogni settimana almeno una vota, faccio un particolare bagno purificatore. Questo bagno mi da forza e energia oltre a rendere la mia pelle vellutata e morbida. Innalza la vibrazione e mi da grande energia vitale. Oggi voglio svelarvi questa ricetta che seppur semplice è veramente potente. E poi mi farò un bellissimo bagno.

Dopo aver acceso qualche candela nel bagno, in una ciotola preparo un impasto di:

olio di jojoba 9 gocce (capacità di ridare salute e vitalità alla pelle)

olio di mandorle dolci (E’ utilizzato fin dall’antichità per le sue proprietà emollienti, lenitive, ammorbidenti e nutrienti sia per gli adulti che per i bambini) in quantità quanto basta

essenza di lavanda 9 gocce. L’olio essenziale di lavanda è un ottimo sedativo del sistema nervoso centrale. Esercita un’azione riequilibratrice, tonica e sedativa. Ha proprietà analgesiche, antisettiche e antibiotiche. Ha anche proprietà cicatrizzanti. La lavanda è legata a Venere e a riti d’amore, all’elemento dell’Aria e del Fuoco, al Pianeta Venere ai Segni Zodiacali dell’ Acquario, Gemelli, Bilancia. La lavanda può essere sostituta anche da un altra essenza ma io prediligo questa.

Sale cristallino dell’Himalaya, non solo è un sale marino integrale che è privo di sostanze inquinanti  e si è formato ca. 250 milioni di anni fa!, ma le pressioni immense a cui è stato sottoposto (simili a quelle che in composti di carbonio hanno formato i diamanti!) hanno anche mutato la sua struttura trasformandolo in cristallo. Il sale cristallino dell’Himalaya, è in grado di trasmetterci tutta la sua energia vitale vibrazionale.

Con le mani e non con cucchiaio metallico mescolo bene fino a formare un impasto. Quando sono in questa fase posiziono le mani sopra la ciotola e  chiudendo per un attimo gli occhi, respirando profondamente, visualizzo/canalizzo insieme all’impasto energia di Luce, energia purificatrice e guaritrice.

Dopo aver preparato il bagno caldo mi metto in piedi dentro la vasca e spalmo l’impasto su tutto il corpo, per poi immergermi nella vasca per almeno 30 minuti.

Questa ricetta seppur semplice è un grande purificatore e rigeneratore energetico, per questo oggi l’ho voluta condividere con voi.

 

Questa voce è stata pubblicata in Gocce di Energia, magia, rituali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Magico purificatore energetico

  1. Ombretta scrive:

    Be’ potrei farlo, tenerlo un po’ e poi mettermi sotto la doccia. Può funzionare ugualmente?
    Grazie Maria un abbraccio!

  2. figliadellestelle scrive:

    Preparare il sale in una ciotola con oli e essenze, metterci un po di acqua, fare una specie di pasta poi andare in doccia. Prima ci si bagna bene con acqua poi si applica tutto il sale sul corpo. Si attende qualche minuto e si toglie il sale con acqua. Senza insistere troppo con l’acqua. Non si deve usare alcun sapone. vedrai è magnifico…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *