Header image

Giuseppina Della Santa testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto ha inviato dei vibranti cuori d’amore. Cuori come onde, un mare d’amore.

Una piccola briciola, sembra un piuma d’angelo

nel caffè un cuore

cuor di patata

amore in tavola

sbrinando il frigo

cuor di cavolo :-)

Tiziana De Mattia, per OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto ha inviato dei cuori carichi d’amore

Mentre spezzavo il pane Carasau! ♥


Flora Sophia testimone di OPERAZIONE CUORE riceve cuori da altre dimensioni, gli esseri di Luce sembrano sussurrare: Noi siamo con te. Inviando a Flora Sophia dei bellissimi cuori.

due cuori rossi nell’insalata

piccola goccia bianca a cuore

un soffio d’amore dal cielo

Sara Genua,  ha inviato per  OPERAZIONE CUORE un magnifico cuore e un incredibile storia. Trova un cuore e si salva da un incendio. Sara Genua non è sola, gli Esseri di Luce le hanno inviato un messaggio, salvando lei il marito e gli amici.

Ti mando le foto di un sasso a forma di cuore che ho trovato su una spiaggia del Lago di Como (Lezzeno) il giorno di Pasquetta. Il giorno dopo io, mio marito e altri 4 amici, siamo sopravissuti ad un incendio….Tutto è cominciato il giorno di Pasquetta, lunedì scorso. Siamo stati invitati a trascorrere 2 giorni alla casa al lago di amici, una coppia conosciuta in viaggio di nozze in crociera, l’anno scorso a maggio. Eravamo tre coppie, tutti ragazzi conosciuti in viaggio di nozze. Il giorno di pasquetta ci siamo divertiti, mangiando e prendendo il sole. Verso sera decidiamo di scendere nella spiaggetta al lago, proprio davanti casa, perchè gli uomini volevano pescare. Mentre eravamo sulla spiaggia, io mi accorgo di questo particolare e lo faccio vedere a tutti gli altri. Così decido di fotografarlo e lo rimetto nel punto dove l’avevo trovato. Finita la pesca, saliamo in casa, ceniamo, dopo cena si fanno due chiacchiere davanti alla televisione e poi si decide di andare a dormire. Alle 2.30 di notte mio marito si sveglia perchè sente dei rumori. Sembrava che qualcuno avesse accesso il camino un cucina. Mo sveglio anche io, provo ad accendere la luce ma non funzionava. Come apriamo la porta della camera sentiamo un forte odore di fumo e la cucina era invasa dal fumo. Per colpa di un corto circuito aveva preso fuoco la tavernetta proprio sotto la cucina. Se mio marito non si fosse svegliato e se comunque qualcuno non si fosse svegliato, credo che sarebbe potuta finire veramente male. Fortunatamente stiamo tutti bene. Da quel giorno, non so se è una cosa psicologica ma vedo cuori ovunque. Questa è la mia storia.

Veronica Bonetalli è testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE con questi bellissimi cuori che sembrano segnali celesti. Le sue bimbe spesso sono un tramite di questi meravigliosi segnali d’amore.

un sassolino tra i tulipani


2 bimbe, 2 cuscini, 2 cuori…non è straordinario? e rispecchiano le loro personalità riservata quasi eterea Marta, decisa ed estroversa Sophia

una macchiolina spuntata dopo il pianto

ne abbiamo trovati molti sul cammino verso il santuario ma questo era il più bello…..

Gelsi nel parco. Il raggio di sole sembra indicare le tue mani e quel prezioso e bellissimo messaggio d’amore……..il gelso rappresenta forza e prudenza, purezza e onestà

Elisia una bambina speciale, ha trovato un cuore in un frutto per OPERAZIONE CUORE. I cuori come navi di luce spaziali compaiono ovunque, collegamento tra terra e cielo e le anime con una vibrante frequenza vibratoria vedono sempre più questi cuori. Grazie Elisia.