Header image

Non aver paura, siamo con te, sembrano dirci quei cuori che compaiono nelle nostre vite quasi per incanto ricordandoci che tutto è amore.

Milena Petrovic ha inviato delle testimonianze d’more per OPERAZIONE CUORE

andando verso casa un cuore compare nella notte

anche in tavola tutto parla d’amore

sulla strada


Grande Piramide 1

Grande Piramide 2

Grande Piramide 3

Grande Piramide 4

Invito chiunque sappia o intuisca qualche cosa a scrivermi io sarò felicissima di ascoltare ogni intuizione rispetto a questi fogli.

Lianna testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE ,vengono inviati dei cuori come risposta alle sue domande. Basta che la una domanda prenda forma nella sua testa e subito si materializza un cuore. Segnali degli angeli dice Lianna.

Segnali d’amore, una risposta alle sue domande. I cuori prendono forma, pensando ad una persona in particolare e gli esseri di Luce materializzano cuori che sembra nascere dal nulla.

un piccolo pezzo di crackers cade dalla bocca

una domanda, ed ecco un cuore davanti alla porta come risposta


 

 

UN GRAZIE AI TESTIMONI DI OPERAZIONE CUORE

Lazurca Mirela testimone d’amore ha inviato questi magici cuori che vibrano di energia.

Un cuore verde di muschio che sembra emanare odore di terra e di bosco. Un magico cuore, prezioso gioiello di fata

Mirela nei cieli della Lunigiana ha fotografato ali di angelo con al centro un cuore inviato da energie dei piani superiori

Qui potete trovare: Lazurca Mirela

Milena Petrovic ha trovato questi bellissimi cuori, tutti in un giorno mentre faceva una passeggiata, verso i castelli nella sua città.

Milena scrive:….. Mi sentivo come in un abbraccio Divino vedendo cosi tanti cuori…

GRAZIE Milena

 

Da altri stati energetici e livelli differenti di coscienza, ci vengono inviati segnali d’amore. L’amore vibra oltre il tempo e lo spazio e la materia si trasforma. Dobbiamo saper ascoltare e vedere questi segnali. L’Amore  produce, nella nostra coscienza, il “contatto medianico” con le altre dimensioni è per questo che a volte vediamo dove altri non vedono.

Eppure qui cuori sono li e sembrano aspettare noi, il nostro sguardo, il nostro amore.

Mirna Guelfi : un bellissimo cuore verde d’amore

Paolo: la pianta del cuore. Lungo un sentiero ho osservato questa piccola pianta selvatica, non mi ero mai accorto che le sue foglie sono dei piccoli cuoricini. La natura ci parla il linguaggio dell’amore.

Sotto un albero, la luce filtrava tra le fitte chiome e la luce ha creato un cuore sul marciapiede.

Patrizia : Avevo abbassato la saracinesca del negozio e mi ero accucciata per chiuderla a chiave.
Mentre stavo per rialzarmi ho sospirato il nome del papà di un mio amico
i cui funerali erano stati la mattina stessa, ma non ero triste. Intravedo sul marciapiedino del negozio,
(su cui in 10 anni non c’è mai volato niente) la risposta ai miei pensieri.



C.Castaneda:
“un guerriero deve considerare ogni strada con attenzione e determinazione e c’è una domanda che non può fare a meno di porsi: questa strada ha un cuore?
Le strade sono tutte uguali: non portano da nessuna parte, ciononostante, una strada senza un cuore non è mai gradevole. D’altro canto, una strada con un cuore è facile…un guerriero non deve sforzarsi per trovarla gradevole, essa rende il viaggio felice e finchè un uomo la segue, è una cosa sola con esse.”

Arkaura è figlia della Madre Terra e del Padre Cielo, un anima in evoluzione, che desidera esprimere la sua luce attraverso il corpo con consapevolezza, amando creando, condividendo, danzando, cantando e viaggiando, per portare la sua voce nella Grande Armonia. Il contatto con gli “esseri di luce” fanno parte della sua vita da sempre, ora in modo consapevole da molti anni…l’ hanno guidata, protetta, aiutata, fatto compagnia…. loro hanno ispirato meravigliose visioni e intuizioni. Ogni angelo è una vibrazione, un battito d’ali, una danza di luce, un sussurro… e a lei hanno inviato questi magnifici cuori testimonianza d’amore e del suo contatto particolare con Madre Terra. Oggi Arkaura sciamanartista ha deciso di condividerli con tutti noi.

Qui potete trovare Arkaura: http://www.arkaura.it/

Sandra Marzano ci vizia con questi dolci cuori.

Per OPERAZIONE CUORE , un cuore nel barattolo di marmellata.

Tagliando un finocchio

Adele Venneri: Urbino…..Colazione con la mia marmellata biologica….cucchiaino cade e splashhhhhh macchia sulle mani a forma di cuore…