Header image

Scarica qui il file pdf (17 Mb) Testimoni d’Amore auguri2012

Puoi scaricare qui tutto il manifesto ad alta risoluzione. Una coperta d’amore per i 2012, lo puoi stampare sulla tua stampante in 6 fogli A4, oppure portandoti il file su una chiavetta da una copisteria specializzata in stampe di grandi dimensioni. Una coperta d’amore, un cuore per ogni giorno dell’anno.

Felice 2012

Un grazie particolare a tutti i testimoni di OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto.

Margherita Arkaura, Adele Venneri, Alessandra Balzani, Alessandra Tantari, Alessandro Ledda, Alex Valle, Anna, Antonella Lotta, Arianna Tondo, Barbara, barbara Ziletti, Emma Ziletti, Brida Alabastro, Carly Tappy, Concis’Green, Corrado Cella, Cristina, Daniela Gioieni, Danilo Diinabandhu, Donata, Davide Di Luce, Deborah Gallo, Dibu, Didi, Elena Maioli, Elisabbetta Maria Vattolo, Elisabetta, Elisabetta Sathya Sai, Enrica Ceaglio, Franca Savio,Gianna Minello, Gianni Webstep, Giovanna Nigris, Giovanna Sessa, Giovanni Mulara, Giulia Graziola, Lara Gadda, Lazurca Mirela, Leksi Gjerovini, Letizia Giannini, Lorella De Luca, Loretta Fedrigo, Luca, Lucia, Marco e Mihoko Togni, Marghit, Maria, Martina Pellegrini, Massimo Allegrezza, Maura e Enrico, Miky Croin, Milena Petrovic, Mirna Guelfi, Molly Meyer, Monica Rigoli, Nadia Martinelli, Nicoletta Nuti, Ombretta Corradi, Olimpia Casarino, Paolo, Patrizia, Patrizia Cuboni, Pietro Abbondanza, Rachele D’Addio, Raffaella Gava, Renata D’Amico, Reterdarte Sarda, Riccarado Mandorino, Roberto, Rosa Esposito, Rosanna Del Vento, Rosario Padilla, Sandra Marzano, Sara Bassot, Savina Finigurerra, Silvia, Silvia Mannella, Silvia Restagno, Stefano, Stella Rosaria, Stefano Rigoli, Susanna Angela, Susanna Di Cicco, Tatiana Basilio, Tiziana De Mattia, Valentina, Valeria, Veronica Bonetalli, Vinicia Cota.

Operazione cuore, l’amore è dappertutto

Un abbraccio, amore, gioia, pace, Luce

Figlia delle Stelle

OPERAZIONE CUORE CONTINUA se vuoi essere anche tu testimone di OPERAZIONE CUORE, SCRIVIMI …www.figliadellestelle.it

Se conosci i testimoni d’amore, invia loro questa pagina, grazie.

Per OPERAZIONE CUORE, Arianna Tondo ヅ ha inviato un bellissimo cuore, anche la terra parla d’amore

Tiziana De Mattia, per OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto ha inviato un cuore che è poesia, trovato mentre faceva un passeggiata.


Letizia Giannini ha inviato per OPERAZIONE CUORE, un mare di testimonianze d’amore. Oggi gli altri cuori inviati da Letizia, tempo fa ne pubblicai solo alcuni. Gli altri cuori potete trovarli qui http://www.figliadellestelle.it/blog/?p=3108
Grazie Letizia per le tue meravigliose testimonianze d’amore.

Per OPERAZIONE CUORE giungono testimonianze da anime davvero speciali e una di queste è Milena Petrovic.

Grazie Milena….

Milena scrive :…. vorrei condividere alcuni cuori, ne ho visto tanti…. sono stati mia preziosa compagnia,  in questi giorni di grandi prove…per dirmi tante cose…

Cuore di patata almeno a me sembra, perche mia nipote a volte mi dice che io vedo cuori anche dove non si vedono :) …la trovata mentre pensavo a cuori, li avevo da giorni in casa, era un giorno tanto impegnativo …

Foto 071 è cuore in casa nei giorni senza acqua, senza bagno ….invece cuori 088 visti dopo prima doccia nell’ nuovo bagno dopo 2 settimane di lavori e ci sono stati molti altri cuoricini di acqua in seguito …Quanto siamo privilegiati ad avere acqua…le cose si danno per scontate , spesso si pensa che sia tutto dovuto …mentre altra gente muore disidratata e ci da fastidio a molti se chiedono un po’ di salvezza nelle piazze degli altri o quando arrivano con delle valigie, non in vacanza pero`…

Cuore fedeltà e una cosa particolare su quale vorrei scriverti..ultimamente ascoltavo storie difficili dalle persone che spesso aprono la sua anima  e il loro cuore a me …. li ascolto con grande amore…dopo di che un giorno mentre camminavo per strada  riflettevo profondamente sulla parola fedeltà.. fedeltà  per se stessi o essere fedeli agli altri, quando si tratta di sentimenti molto profondi ? Poi ho spostato il pensiero girando per negozi..diverse ore dopo qualcosa attira mia attenzione senza vedere cosa sia , guardo meglio e vedo cuore con scritto fedeltà, chiedo commessa se abbiano altri cuori con altre scritte, mi disse: ” No, quello è l`ultimo..” decisi di prenderlo..soltanto arrivando poi ha casa  ho collegato il filo di mio pensiero..

Altro giorno ..un ragazzo sconosciuto  mi disse parole in lingua che non capivo..lo chiesi ” Scusi sarebbe a dire” …con sorriso mi disse “…Cuoricino…” ho sorriso anch`io  mentre andavo via….

Non smetto mai di ringraziare per questi doni, sono luce nell’ mio cuore, perle preziose nei miei ricordi, nella mia anima…luce, miei angeli ….

Arrivano dal cielo dei segnali speciali e solo alcuni gli sanno cogliere. Alcuni vengono sommersi da questi segni. Tiziana De Mattia, per gli amici di facebook Araba Fenice è un anima davvero speciale viene molto spesso raggiunta da questi segni. I cuori compaiono in continuazione nella sua vita, sembrano indicarle il cammino non sempre facile su questo pianeta. I cuori di Tiziana gli chiamerei sorrisi dal cielo, perchè guardandoli si può cogliere l’immensa energia universale e gli esseri di Luce sembrano sussurrare parole d’amore. Grazie Tiziana

Tiziana scrive: una buccia di mandarino o arancia, lo avevo davanti ai piedi mentre aspettavo l’autobus

Il gatto di Tiziana fa la pipì a forma di cuore

il gatto, un tramite…e disegna cuori….

Tiziana scrive: L’albume dell’uovo che stavo mangiando

Uovo, simbolo universale legato al simbolo del cielo mentre il tuorlo è la terra, simbolo della nascita e del Sé, rappresenta potenzialità future, buone chances per il domani ed essendo a forma di cuore…forse è riferito al suo amore….

Tiziana scrive: Dopo una visita importante

a quanto pare Tiziana non è sola, e bellissimi segni arrivano per lei dal cielo



Elisabetta Maria Vattolo testimone di OPERAZIONE CUORE, a inviato un dolcissimo cuore.

Ombretta Corradi per OPERAZIONE CUORE ha inviato una bellissima commovente  storia, un cuor di fico e una tazzina. Grazie Ombretta

Ombretta Corradi scive :……Ti mando due nuovi cuori tra i tanti che ultimamente compaiono nella mia vita. Purtroppo non tutti si possono immortalare, a volte sono così fugaci da restare un messaggio personale.Questi hanno una storia curiosa.

Il cuore fico é il frutto della pianta che ho nel mio giardino…

Molti anni fa (15 circa) abitavo in città ed avevo in casa dei vasi con alcune piante. Una di queste è morta, non ho portato via subito il vaso e, nel tempo, al suo posto è spuntato un virgulto. A questo punto non potevo più buttare il vaso… e poi ero proprio curiosa di vedere cosa usciva fuori da quel filo verde. Col tempo scoprii che si trattava di un fico. Crebbe una bellissima pianta che tenni in casa mia finchè un giorno compresi che dovevo ridargli la libertà. La portai in campagna nella casa dei miei genitori, quella in cui ora vivo, e la piantai nel giardino, dove tuttora vive e vegeta. Ha però una particolarità, fa frutti in continuazione ma non li porta mai a maturazione. Ho domandato a svariate persone ma nessuna mi ha mai saputo dare una spiegazione. Nonostante tutto la amo profondamente e so che in qualche strano modo siamo legate… e lei mi dona frutti a cuore!

La tazzina fa parte di una coppia di tazze cuore che avevo regalato ai miei genitori un giorno di San Valentino di un pò di anni fa. Ora il papà se n’è andato… ed è rimasta una sola tazzina. Un pò triste ma è una bella storia d’amore.


Albero e frutto sacro, il fico è l’emblema della vita, della luce, della forza e della conoscenza. Esso rappresenta anche l’asse del mondo, che collega la terra al cielo.

Io credo che questa pianta di fico sia il collegamento tra Ombretta e il cielo.

Nell’antichità si praticava la sicomazia, un metodo di divinazione attraverso le foglie secche di fico. Come simbolo dell’abbondanza è legato alla fecondità.

 

Silvia Restagno per OPERAZIONE CUORE ha inviato un freschissimo cuore, un segnale del cielo. Grazie Silvia

Silvia scrive:….ti invio un cuore ricevuto l’8 dicembre durante una passeggiata al mare, in Liguria……

Un nuovo testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE, Stefano Rigoli, ha inviato dei cuori bellissimi ricolmi di magia. Segni dal cielo.

Stefano scrive: ………Ti mando dei cuori che ho trovato in questi ultimi mesi. Un cuore sul pavimento del centro commerciale. E altri nel cibo (lavoro in un bar) Un saluto Stefano. Grazie Stefano