Veronica Bonetalli testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha inviato un altro bellissimo cuore comparso nella sua cucina mentre puliva i cornetti verdi, e tutto vibra amore.
grazie Veronica
Marina testimone di OPERAZIONE CUORE devo dire che con le sue bellissime testimonianze d’amore , fa vibrare il cuore, sempre.Oggi ha inviato un belle testimonianza d’amore, GRAZIE MARINA
Marina scrive : Dopo tanto tempo rimango ancora stupita amica mia delle cose che trovo, ho preso dal mio armadio questa mia maglia lavata e stirata quindi me ne sarei accorta se ci fosse stato qualcosa, adesso questo qualcosa c’é… io ci piango ogni volta e ogni volta voglio regalare anche a te queste mie emozioni perchè sono sicura che Lui vuole cosi…Grazie della tua continua presenza mio Amatissimo Angelo…Ti voglio bene e voglio bene anche a te amica mia…
Veronica Bonetalli testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE giungono moltissimi messaggi d’amore, e ce ne fa dono. Oggi un bellissimo cuore di terra.
La Terra ha in sé il potenziale per un’infinita ricchezza di manifestazioni. La terra raffigura la stabilità, l’equilibrio, l’abbondanza, l’accumulo, il nutrimento, sia fisico che mentale. Simboleggia la madre. La terra ha la capacità di ricevere attraverso la decomposizione il nutrimento dalla pioggia, le foglie, i rami caduti, gli animali e di donarlo nuovamente. E’ un ciclo di dare e ricevere e quindi se la terra non riceve non può anche dare.
Grazie Veronica
Ombretta Corradi, ha inviato per OPERAZIONE CUORE un bellissimo cuore, un dono, che ci ricorda il concetto di yin (/jin/) e yang (/jang/). Yin rappresenta ciò che è freddo, oscuro, umido e inerte, e yang quel che è caldo, chiaro, secco e in movimento.
Due forze apparentemente opposte ma complementari, lo yin e lo yang, la cui azione combinata, congiunta, muove l’universo in tutti i suoi aspetti: i sessi, le stagioni, il giorno e la notte, la vita e la morte, il pieno e il vuoto, il movimento e il riposo, il secco e l’umido ecc.
Ombretta scrive:
……..Sono stata, due giorni fa, nel mio luogo di potere al fiume per fare l’apertura dei qosqo (nella cultura inca corrispondono a quelli che noi chiamiamo chakra) ad una mia amica. E’ stato un lavoro bellissimo accolto e accompagnato dagli elementi del luogo. Un momento magico in cui lo spirito degli elementi, del sole, del vento… erano lì presenti e potevi sentirli toccarli. Alla fine del lavoro, ce ne stavamo andando e ringraziavo a voce alta tutti quei meravigliosi Esseri che ci avevano accolto, protetto e accompagnato nel lavoro. Sentivo questo amore, questo legame così intenso che ci univa … ho abbassato gli occhi e davanti ai miei piedi c’era questo sasso. Bellissimo, caldo di sole, profumato di fiume. Ho compreso che era un dono per testimoniare questo momento di unione. Non raccolgo mai i sassi ma SO che questo è un dono dello Spirito. Grazie!