Header image

Selva Della Luna ha inviato delle splendide testimonianze d’amore per OPERAZIONE CUORE

Selva della Luna scrive: Questa patata è nata nel mio orto ^^…MAGNIFICO SEGNO D’AMORE…..è NATO L’AMORE…

amore in padella :-)


Gioieni Daniela ha inviato dei bellissimi cuori per OPERAZIONE CUORE, sussurrano amore è un mandala d’amore

 

Silvia Mannella testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato una luminosa testimonianza d’amore. Un cuore prende forme tra le fronde di un ulivo. Ulivo, simbolo di vita, pace, purezza, dolcezza e semplicità. Diverse scritture religiose e non, miti e racconti sull’origine e diffusione dell’olivo, testimoniano la sacralità e l’importanza simbolica di tale albero che ha accompagnato la vita dell’uomo fin dai tempi più antichi.

 

 

 


Margherita Arkaura per OPERAZIONE CUORE ha inviato dei piccoli cuori carichi di sole, amore e primavera.

Il bucaneve è detto “stella del mattino” perché è uno dei primi fiori a spuntare dalla terra dopo l’inverno. Questo fiore viene associato alla purificazioneUna leggenda racconta che Eva e Adamo, una volta cacciata dal Paradiso Terrestre, furono trasportati in un luogo gelido, buio e dove era sempre inverno. Eva ben presto fu presa dallo sconforto e dal rimpianto, non accettava l’idea di vivere in quelle condizioni; un angelo avuta compassione di lei, si dice, che prese un pugno di fiocchi di neve, vi soffiò e ordinò che si trasformassero in boccioli una volta toccato il suolo. Eva, alla vista dei bucaneve, prese forza e si rianimò.

I bucaneve sono il simbolo della vita e della speranza.

Qui potete trovare Margheritawww.arkaura.it

http://angeliessereluce.blogspot.com/

 

Lazurca Mirela testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE  ha inviato un cuor di pane. Al casale in Lunigiana si prepara anche il pane ed è un pane speciale fatto col cuore.

Il casale : https://www.facebook.com/CasaleInLunigiana?ref=pb

Lazurca Mirela la potete trovare anche  qui : https://www.facebook.com/lazurca.mirela

Monica Rigoli figlia Giulia testimoni per OPERAZIONE CUORE hanno inviato dei bellissimi cuori. I cuori giungono  come messaggi d’amore e riempiono le nostre vite di vibrazioni e Luce.

 

Valeria Viola testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha inviato testimonianze d’amore.

Ci sono persone che vedono i messaggi inviati da altre dimensioni. I cuori compaiono nelle loro vite, si materializzano quasi per incanto sotto i loro occhi. I cuori sembrano comparire per caso ma un caso non è , sono dei precisi messaggi. Sono abbracci d’amore, rassicurazioni, segnali. L’invisibile diventa visibile attraverso i cuori. Fotografare e diventare testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE  aiuta altri nella comprensione di questi segnali. Innalza l’energia, le vibrazioni in tutto il pianeta. Sempre più spesso questi cuori verranno visti e sempre più persone percepiranno questi miracoli in un onda magnetica d’amore.

 

un cuore bianco nella tazza

cuor di filo ma elettrico

cuor di crema

Per OPERAZIONE CUORE, Arianna Tondo ヅ ha inviato un cuore, che parla d’amore.

Larissa Cantoni, testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha inviato un cuore che arriva dalla Corsica, da un luogo particolarmente energetico.

Silvia Mannella testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato questo cuor di neve….il freddo è tornato ma i cuori inviati da altre dimensione continuano a riscaldarci