Header image

Gianni Webstep ha inviato cuor di gatti :-) , per OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto

I cuori di Margherita Arkaura per OPERAZIONE CUORE fanno vibrare il cuore. Margherita, figlia della Madre Terra e del Padre Cielo ha inviato questi magnifici segni d’amore. Un onda d’amore, grazie Margherita

E’ importante testimoniare l’amore che giunge da altri piani attraverso i cuori che sembrano comparire nelle nostre vite quasi per incanto. Questi cuori non sono un caso ma vibrazioni d’amore. Gli Esseri di Luce sembrano ringraziare Margherita per tutto il lavoro che compie su questo pianeta.

Margherita Arkaura scrive:

è il momento di unire i nostri cuori e di ricordarci che l’umanità è UNA, un corpo unico…. è il momento dell’adunanza e dell’incontro di tante anime di luce che stanno seguendo il “sentiero unico” in molti modi diversi, e che incontrandosi si riconoscono …. tanta luce e tanto amore a tutti noi costruttori del nuovo mondo….

Qui potete trovare Margherita Arkaurawww.arkaura.ithttp://angeliessereluce.blogspot.com/

Monica Rigoli e la figlia Giulia testimoni per OPERAZIONE CUORE hanno inviato dei bellissimi cuori, l’amore è dappertutto. Giulia 10 anni, sembra essere una ragazzina davvero speciale, e straordinari segni dal cielo compaiono nella sua vita.

Foto scattata al mare

a Giulia sono apparsi 3 cuori,uno è una briciolina di brioche nella tazza del latte,

l’altro cuore è della carta del wafer, che è si è formato nell’aprire la confezione.

Giulia da quasi un anno serve messa(è una chierichetta)e nel togliersi il saio,nella stanza appunto dei chierichetti,c’è una croce, ed ha notato che un nodo del legno forma un cuore.

Lazurca Mirela testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE  ha inviato dei magici cuori d’amore.

Oggi 23 settembre, equinozio d’autunno voglio pubblicare i magici cuori di una magica anima, Mirela Lazurca

qui potete trovare Mirela:

http://www.youtube.com/celebrarelavita

http://www.youtube.com/watch?v=SP0x-WdMTxI

ecco i magici cuori


 

Ho conosciuto Milena , qui su internet, subito siamo diventate amiche. Immediatamente ho sentito Milena come una cara sorella.  Di Milena Petrovic, altre volte ho pubblicato i suoi bellissimi cuori che ha inviato per OPERAZIONE CUORE, oggi con il suo permesso voglio pubblicare una lettera che mi ha scritto quando è tornata dalle vacanze passate in Bosnia. Milena ha vissuto la guerra sulla sua pelle e oggi ho deciso di pubblicare questa lettera perchè oltre che ad essere molto toccante ci fa capire ancora di più l’orrore della guerra e quanto dolore può lasciare alle spalle. Milena è un anima meravigliosa a lei arrivano molti cuori, segnali d’amore, che spesso si presentano sul suo cammino come segno di luce, amore e speranza .

Milena Petrovic scrive ;

Cara ,

Eccomi, dopo alcuni giorni di silenzio ti scrivo, staccarsi dalle persone che ci stano al cuore non e semplice,  richiede molto sacrificio , che la vita stessa abbia messo sul mio cammino. I miei amici a volte mi chiedono :” Non ti mancano tuoi.. “  Certamente li rispondo, sapendo che non possono capirmi, la vita va vissuta… Questo compito me lo sono sentita fin da piccola, forse per quello ci riesco, certo è difficile, ma gli angeli abbiano disteso le loro ali intorno me per rendere sopportabile questo cammino. Non vorrei rattristarti ma queste sono state mie vacanze, cercherò di non dilungarmi sul dolore…Le vacanze le ho passate tutto il tempo a casa di miei in mezzo alla natura , ho respirato con i fiori , ho ascoltato sussurro di alberi e tanto altro che la natura ci offre generosamente e tutte quelle sensazioni meravigliose che mi sono mancate per anni… Un giorno mi sono fermata per prima volta , dopo guerra ( passavo altre volte), nell’ luogo dove era casa di mio nono, ho provato tanto dolore….. e tanta delusione …Ho potuto abbracciato mie cugine dopo venti anni , la guerra aveva spezzato  nostri abbracci, portando ci sulle strade diverse… Queste emozioni sono indescrivibili, non li auguro a nessuno al mondo… Tornare in Bosnia è un po’ come tornare nell’ passato in tutti sensi, il dolore fa parte della mia vita, credo che ci siano poche distanze tra l`amore e dolore…………………………….

Ti mando alcuni cuori, ne ho visto tantissimi, la natura è una abbondanza di cuori, bisogna aver tempo per ammirarli     ..Quelli dolci gli ha fatti mia sorella , la aiutavo mettendo la cioccolata sopra, quello forma di cuore si è creata da sola mettendo  cioccolata sopra dolce……Fiori sono di casa nostra ………….

Milena scrive: Condivido questa bella foto, cuore, forma di patata..

Me la regalata Stefi, cara compagna di corso per terapisti complementari.

“ Ho una cosa per te” mi disse di averlo trovato tra le patate. Ero piu `che felice, la natura ci offre generosamente suo amore nelle sostanze diverse, tutto è uno

Piccolo essere che un giorno vidi nel bosco…….magico giorno a tutti…..

23 settembre “EQUINOZIO D’AUTUNNO” è tempo per fermarsi a riflettere, rilassarsi e apprezzare i frutti dei propri personali raccolti.
È un periodo per porre fine ai vecchi progetti mentre ci si prepara al periodo dell’anno in cui è bene esplorare la propria interiorità.
Il lavoro con la nostra energia dovrebbe essere di protezione, prosperità, sicurezza e fiducia in sé stessi.

Periodo propizio nel mondo spirituale per i misteri poiche’, come in ogni momento di passaggio, il velo tra i vari mondi diventa piu’ sottile ed e’ piu’ semplice conoscere e apprendere antiche e occulte verita’.

Per i Celti, l’Albero sacro protettore del giorno dell’Equinozio d’Autunno è, secondo le zone, il Frassino o l’Ulivo, le cui essenze sono legate all’elemento Aria, come Aria è l’elemento collegato alla costellazione della Bilancia.

Il giorno dell’equinozio è importante, perchè è l’unico momento dell’anno in cui le forze sono esattamente equilibrate, e sappiamo quanto sia importante in esoterismo l’equilibrio degli opposti.

L’equinozio d’autunno è ritenuto perciò un momento di grande equilibrio poichè notte e giorno hanno la stessa durata. E’ l’occasione per ringraziare gli Dei per la luce, il calore e i raccolti che hanno donato agli uomini e prepararsi all’oscurità che sta per arrivare. Dall’equinozio autunnale, la forza del sole inizia a diminuire, fino al solstizio invernale, quando il sole inizia a crescere d’intensità e i giorni diventano nuovamente più lunghi delle notti.

In questo giorno accendete una candela e ringraziate il cosmo per ciò che vi è stato donato.

CORRISPONDENZE e ATTIVITA’

Simboli: foglie autunnali,pigne,uva,nocciole,mele.

Divinità: Dee del raccolto,Persefone,Thor,Mabon.

Colori: marrone,rosso,arancione,oro,bordeux

Erbe: cedro,nocciolo,granturco,ghiande,cipresso,achillea,calendula,salvia,quercia.

Cristalli:ametista,ambra,zaffiro.

 

Tiziana De Mattia ha inviato per OPERAZIONE CUORE delle testimonianze d’amore, giunte dal cielo.

Il 25 agosto Il papà di Tiziana Da Mattia è morto per un infarto, e da quel giorno moltissimi cuori compaiono nella vita di Tiziana e della sua famiglia.

Anche il gatto fa cuori nella lettiera.

Papà Carlo sta’ inviando cuori da un altra dimensione, in tutti i modi dice alla sua famiglia che è li accanto a loro e gli vuole bene.

Tiziana si è chiesta i significati di quei cuori che continuano ad arrivare non solo nella sua vita ma anche a tutta la sua famiglia. Oggi ascoltando il suo cuore può affermare con certezza che sono segnali d’amore inviati da suo padre.

Dalla mia esperienza posso dire che spesso alle persone giungono cuori inviati da persone care. Certo, non è sempre così, ma a tutte le persone a cui compaiono questi cuori sembrano aver avuto una vita molto intensa e hanno un altissimo grado di sensibilità. Non sempre posso raccontare nel dettaglio tutte le incredibili storie d’amore che giungono con OPERAZIONE CUORE, per una questione di privacy, ma devo dire che questi cuori sono sempre grandi e importanti segnali d’amore inviati da altre dimensioni. Sembrano far cambiare l’intera frequenza vibratoria delle nostre vite.

Grazie a tutti i tutti testimoni d’amore della terra e del cielo.

cuore sul pazimento

Il gatto fa cuori nella lettiera

Ancora cuori nella lettiera del gatto

Tiziana aveva appena pensato a suo padre e sul cambio dell’auto è comparso un cuore.

mangiando la frutta

non una foglia ma un piccolo cuore


I cuori di Margherita Arkaura per OPERAZIONE CUORE riscaldano il cuore. La terra sembra sussurrare parole d’amore per Margherita.

Qui potete trovare Marga : www.arkaura.ithttp://angeliessereluce.blogspot.com/

Silvia Restagno per OPERAZIONE CUORE ha inviato una particolare passata di pomodoro.

Silvia scrive :…..questi cuori: …… All’interno del primo (di passata di pomodoro!), si può visualizzare un  secondo cuoricino  bianco ove il sugo è assente.