Header image

Silvia per OPERAZIONE CUORE ha inviato questa nube a forma di cuore. Anche Paolo ha visto un cuore nel suo cielo.

Ursula Della Corte testimone di un cuore nel cielo

Giungono come d’incanto per ricordarci che non siamo soli. Questi cuori sono stati inviati a Patrizia Cuboni, testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE. Alcuni stanno entrando in risonanza con l’amore incondizionato, e il corpo stà aumentando la vibrazione e piccoli cuori, segnali d’amore entrano nelle loro vite.

Cuoricino venuto fuori da una goccia di detersivo;

cuoricino sul lavandino della cucina;

tra tante croci un cuore a Lourdes;


in campagna.

In tutto il mondo uno strano suono, una sorta di sibilo baritonale, come un grosso oggetto che si libra nell’aria.

Kiev, Bielorussia, Florida, Michigan, New Jersey, North Bergen, Victoria BC, Alkmaar, Maryland, Scandinavia … queste sono solo alcune città, sparse in tutto il mondo dove sono stati ascoltati questi suoni. Il fenomeno non è nuovo è stato osservato anche gli anni scorsi, ma ora sembra intensificarsi, può durare anche un ora.
Alcune persone sembrano molto spaventate da questo suono perchè non ne comprendono la ragione e la provenienza.
Se volete andate a leggere i commenti su You Tube.

Il suono è come se fosse aria che si muovesse ad alta velocità.

Un misterioso rombo nel cielo.

Susanna Angela, testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato un incredibile cuore. Un messaggio d’amore e speranza  per lei e il suo gatto.

Susanna Angela scrive: …..Trattasi di una scatoletta di pappa per gatti. L’ho rovesciata direttamente nella ciotola per darla al mio micio Tigre che, purtroppo, non sta bene e non so come  la sua malattia evolverà…Comunque quando ho rovesciato la scatoletta nella ciotola, non riuscivo a credere che ci fossero non uno, ma due cuori… e oltretutto ben delineati…

 

Pietro mentre mangiava le patatine ne ha trovate una a forma di cuore. L’amore è dappertutto. Da altre dimensioni ci vengono inviati dei messaggi sotto forma di cuore, per accompagnarci nel cambiamento evolutivo.

La dimensione vibratoria di madre terra stà rapidamente cambiando e sempre più spesso compaiono questi bellissimi cuori.

Vedere cuori sempre più, stà diventando comune tra gli Operatori di Luce.

Molto stà accadendo sul pianeta terra, e questi cuori giungono per riconnetterci con l’energia universale.


 

Ombretta Corradi testimone per OPERAZIONE CUORE, ha inviato dei bellissimi cuori e tutto parla d’amore. Cuori inviati per raccontarci che non siamo soli.

macchia? no, un cuore in tavola

ancora cuori

nel prato un cuore

Antonella Lotta testimone di OPERAZIONE CUORE con tre bellissimi cuori, un cuore di capelli, un cuore di caffè, un cuore d’insalata. Tre doni d’amore inviati dal cielo.

Emma la figlia Barbara Ziletti è testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE….con questo bellissimo cuore, nella tazza. L’amore è dappertutto…..

qui potete trovare Barbara : http://zilettibarbara.blogspot.com/

Per OPERAZIONE CUORE giungono testimonianze da anime davvero speciali. Vedono dove altri non sanno vedere, ascoltano i messaggi inviati dall’universo e il loro cuore è grande

Milena Petrovic è una di queste, un anima davvero speciale, grande testimone d’amore.

Milena scrive:…..….con molta gioia condivido le mie foto……Ci sono giornate in quali vedo molti cuori…  magico incontro ogni volta per me , sono come una impronta del cielo ……

Cuore sull’ cartello giallo alla stazione…., è un riflesso di luce di sole, ho perso il treno per fare quella foto  :)…

Cuore in cima alla  fontana  ….ne ho fato diverse ma solo questa a cuore d` acqua…`

Una mia amica è stata in vacanza in Spagna, prima di partire scherzando l`ho detto: p.f. porta mi un sassolino piccolissimo dalla  Spagna  …

Tornando, mi ha stupito veramente regalando mi sassi con forma di cuore, mi diceva : “Ti pensavo cercando sassolino e ho trovato questi cuori per te, uno dopo l` altro…” Quanta gioia ho provato quando me li regalati dopo una pesante notte di lavoro… un dono prezioso…

…    Quel` cuore sta sempre su quella porta… dove si trova una scuola di naturopatia, ogni tanto faccio corsi li….trovo bellissimo….

..cuore barbabietola .

…..   magia di stelle….

 


Gioieni Daniela e la sua bimba di 4 anni hanno inviato questi magnifici cuori per OPERAZIONE CUORE, sembrano raccontare l’amore, e il miracolo che c’è tra madre e figlia.

Daniela scrive:

Una è una patata a forma di cuore che ho trovato qualche giorno prima della festa della mamma.

L’altra foto invece è un sassolino piccolo che mi ha donato la mia bambina di 4 anni come regalo. Quando l’ho guardato mi sono venuti i brividi… non so se la foto rende ma c’è proprio un cuore disegnato e anche un contorno veramente particolare.

una magnifica poesia