Header image

Veronica Bonetalli testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE è andata a fare due passi e sul suo cammino ha incontrato molti cuori. Segnali d’amore, segnali da altre dimensioni.

Grazie Veronica

Maria Teresa Piazzalunga testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha inviato questa bella testimonianza d’amore a ricordarci che non siamo mai soli.

Maria Teresa Piazzalunga scrive…… ti allego è della mia colazione di qualche giorno fa: ho versato il latte e il caffè solubile, stavo per versare dello zucchero e mi sono accorta del cuore….

 

 

 

Gianluca Flammini testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha trovato un cuore al lavoro.

Grazie Gianluca

Gianluca Flammini scrive :Volevo inviarti questa foto che ho fatto questa mattina…con un collega mentre abbiamo riempito un secchio d’acqua e’ venuto fuori uno splendido cuore perfetto.


Roberta Fiorini testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato questo spettacolare cuore. Sembra un angelo, l’angelo dell’amore. Da altre dimensioni qualcuno le ha voluto inviare un bellissimo messaggio

Grazie Roberta

Roberta scrive : Flash riflesso sul vetro mentre scattavo una foto alla pioggia intensa..

Qui trovate Roberta: https://www.facebook.com/roberta.fiorini.10


Mario testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha fotografato due cuori che ha visto su una macchina, d’amore è dappertutto

grazie Mario

Sara Lattisi testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato questo cuor di gelato. Mangia il gelato, il cono si spezza e compare un piccolo dolce cuore.

Grazie Sara

Giuseppina Della Santa testimone di OPERAZIONE CUORE é sommersa di cuori e tutto intorno a lei parla d’amore, sono onde d’amore che arrivano dal cosmo.

Giuseppina scrive :Voltaren emugel premuto sulla mia spalla da mia sorella ieri sera

Giovanna Masia testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE molto spesso le compaiono dei cuori ma non sempre porta con se la macchina fotografica. Oggi ci ha inviato però questa bellissima nuvola a forma di cuore, se guardata da vicino sembra un arcangelo

Grazie Giovanna

qui trovate Giovanna https://www.facebook.com/giovanna.masia.1

 

Mara Capasso testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato cuore, una carta bagnata nel terreno. Osservando attentamente in alto un piccolo cuore sembra abbracciare il grande cuore.

Grazie Mara

Paola per OPERAZIONE CUORE ha inviato un bellissimo dolcissimo cuore che racconta amore e primavera

grazie Paola