Header image

Corrado Cella testimone di OPERAZIONE CUORE con due bellissimi cuori. L’ uovo nella sua valenza , simboleggia l’unità primordiale dell’essere, la totalità perfetta, indivisa, che precede la separazione degli elementi e la nascita dell’universo visibile. L’uovo, l’uno perfetto o cosmos; la separazione di cielo e terra è l’atto iniziale e necessario della creazione perché solo con la frantumazione dell’unità originaria possono dispiegarsi le molteplici determinazioni dell’universo. L’ uovo rappresenta la sorgente della luce dorata, il Dio Sole, il seme o l’embrione di tutta la creazione. L’uovo simboleggia la natura stessa della Divinità. L’uovo è simbolo di fertilità: dell’eterno ritorno della vita. Un importante messaggio d’amore per Corrado.

Letizia Giannini ha scritto una bellissima lettera al suo angelo che oggi con il suo permesso e molta gioia nel cuore, voglio pubblicare. Grazie Letizia

Al mio angelo:

“Caro essere di luce che, fin dalla nascita, mi accompagni nel difficile, seppur affascinante, viaggio della vita, solo ora ho preso consapevolezza di te e del tuo Amore.

Da oggi sento che posso imparare ad amarmi e ad amare, ad aiutarmi e ad aiutare, a capirmi e a capire.

Tu mi insegni, con la tua presenza potente di Amore, che ciò che l’uomo considera banale o dettaglio da poco, in realtà non può essere trascurato perchè dietro la più piccola cosa si cela la grandezza della vita.

Da quando ti ho scoperto, la vita mi appare sotto nuove spoglie e illuminata da sgargianti colori…Non tutto si è risolto, non tutto si risolverà perchè i miei limiti umani, le mie paure sono ancore forti e latenti, ma in più c’è la consapevolezza di un Amore infinito che non mi abbandona mai, che mi segue e che fa il tifo per me nella battaglia della vita! Non so quanto e come, in questa incarnazione, riuscirò ad evolvermi, ma ho la fortuna di aver intuito la presenza del compagno più caro che si possa sperare; tu sei la prova, insieme al dono della vita, dell’infinita misericordia divina. Amico invisibile all’occhio materiale, ma fatto della più potente energia cosmica: l’Amore, aiutami a giungere sopra la vetta più alta del monte affinchè il mio occhio possa scorgere la libertà dell’anima, la grandezza di Dio e la strada giusta da imboccare!

Grazie, angelo mio, perchè da quando ho iniziato a conoscerti ti avverto in ogni aspetto della quotidianità: ti percepisco nella bellezza di un cielo terzo, in una foglia che cade, sento il tuo abbraccio nel soffio del vento, sento il tuo bacio nel calore di un raggio di sole, scorgo il tuo volto nel sorriso di un bambino, ti ammiro nel volo armonioso di un airone.

Da oggi, consapevole di un compagno tanto speciale quale sei, spero di imparare ad amare come ami tu!

Con te accanto mi sento diversa e viva perchè so che ad ogni battito del mio cuore corrisponde e corrisponderà, fino all’ultimo, un battito delle tue ali. Grazie!”

Monica Rigoli e la figlia Giulia testimoni per OPERAZIONE CUORE hanno inviato delle nuove bellissime testimonianze d’amore.

……….. presa da diversi impegni familiari,ma i cuori sono ugualmente comparsi nella nostra vita.ti allego la foto di tre sassi a forma di cuore trovati da Giulia, nelle ultime settimane. I primi due sassi li ha trovati  in giorni diversi ,nel giardino condominiale di casa, tornando la sera dagli allenamenti in palestra, l’ultimo ieri sera, nell’aiuola davanti ad un negozio di porte ed infissi. Le altre due foto, sono la prima, una fetta d’arrosto di tacchino, nell’altra foto, sempre carne di tacchino, la piccola fetta, cucinandosi ha assunto la forma di un cuore…..


Ombretta Corradi testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE, con dei magnifici cuori. Ombretta ha fotografato i cuori che compaiono nella sua vita. Non è un caso e lei lo sà bene, tutte conferme del suo splendido cammino su questo pianeta chiamato terra.

Alessandro Ledda ha inviato per OPERAZIONE CUORE una bellissima testimonianza d’amore
Alessandro Ledda scrive: ….trovato sulla spiaggia durante una passeggiata con la persona che amo ….

grazie Alessandro


Gianna Minello testimone di OPERAZIONE CUORE, con un bellissimo cuore di Luce arcobaleno….

Gianna scrive: …..ti invio una delle mie foto dove una persona oggi ci ha visto un cuore (seguendo la linea rossa dietro le tavole da surf )….


I cuori di Margherita Arkaura per OPERAZIONE CUORE fanno vibrare l’amore nei nostri cuori. Testimonianze di terra e di cielo .

Qui potete trovare Marga : www.arkaura.it

http://angeliessereluce.blogspot.com/

Margherita Arkaura  il 26-27 novembre organizza uno splendido incontro di Pittura meditativa sul tema: LUCE e OMBRA  se ne vuoi sapere di più vai  qui


Testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE , Martina Pellegrini con questi cuori di sedano.

Martina scrive: subito dopo i cuori prendo la confezione del prodotto che stavo per cucinare e l’occhio cade nella data…11.11.11… coincidenza?


Massimo Allegrezza, testimone di OPERAZIONE CUORE, ha inviato questo cuore che ha trovato nel pavimento

Per OPERAZIONE CUORE giungono testimonianze d’amore Milena Petrovic ci ha inviato questi bellissimi cuori.

Mentre si avvicina 11.11.11 un magico giorno perchè grande portale, da altre dimensioni veniamo inondati d’amore e molti sono testimoni, di questi doni chiamati cuori.

Grazie Milena