Header image

Magda per Arteikos è testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato alcuni bellissimi cuori.  L’energia vibra altissima e nell’aria si sente volare il sapore della primavera.

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno
raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.
Kahlil Gibran

Arteikos Arte Come Archetipo potete trovarlo quiqui

amore silenzioso…

amore silenzioso…

 

 

Da pochi giorni Milena Petrovic testimone di OPERAZIONE CUORE è terapista complementare e vogliamo condividere con lei questa grande gioia. Milena come sempre è sommersa da cuori che accompagnano il suo cammino.

Milena scrive: In queste settimane i cuori sono stati un dono prezioso… ci sono stati giorni che li trovavo in casa come se qualcuno me li poggiasse ovunque , vivo da sola……… per me è sempre una gioia condividerli..Voglio dirti, grazie speciale, con tutto il mio cuore, cara Maria, per pensieri benevoli che mi mandavi … grazie a tutte le persone che mi sono state vicine… nei modi diversi…e voglio dire grazie dal profondo di mio cuore a miei Angeli esseri di Luce, … … …di essermi vicino….Milena ancora scrive : Giorno di San Valentino cercavo elastico blu, ma nessuna traccia…poi lo trovo dopo diverse ore d` improviso sul cassettone mentre studiavo con la febbre che saliva….come se una mano Divina me lo avesse messa sulla parola…. …contatti… Rimasi stupita…dicendo……. Grazie!!!! Mandarino sbucciato…. ( altre foto , mandarino, notte prima di S.Valentino)Una mattina freddissima, giorno di esame, aspettavo bus.. alla stazione…. di fronte sentivo una signora ben vestita in pelliccia, gridava ad un uomo … forse marito…. la figlia cercava di calmarla, superando suo tono di voce.…mi colpi sacchetto con il cuore grande nero appoggiato davanti a quella signora, mentre gesticolava con indice …(non sono riuscita a fotografarlo) Pensai dentro di me , che mattinata strana…pensai a quel cuore nero sul sacchetto della signora ( cuori da per tutto..) suo urlo….pensai a quel uomo silenzioso ….Improvisamente mi attira un cuore piccolissimo dietro il vetro dove stavo ( ingrandisci la foto per vedere ..)…era impossibile avvicinarsi di piu` per fare la foto….cosi il pensiero mi porto a pensare a cuori inavvicinabili…pensando a giornata che mi attendeva…

Tanta Luce..Amore…Pace…

ancora un cuore compare

tante bucce

a casa

mentre si studia

riflesso nella vetrina

 

Un piccola pianta è germogliata da un seme vecchio di 32 000 anni, conservato da alcuni scoiattoli sotto il ghiaccio siberiano è fiorita in un laboratorio a Mosca.Questi fiori bianchi detengono in assoluto il record di anzianità, come hanno dimostrato gli esami condotti con il metodo del radiocarbonio.
Precedentemente, una palma da dattero originaria delle aree mediorientali, estintasi nel corso del Medioevo, era stata riportata in luce da un seme che contava ben 2000 anni di vita, rinvenuto da alcuni ricercatori israeliani. Questa pianta sarebbe dovuta fiorire oltre 30 000 anni fa, somiglia molto ad alcuni vegetali che attualmente crescono ancora in Siberia, ma che hanno dimensioni inferiori e foglie dalla forma differente.

Nicola Clemente, testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha inviato dei bellissimi cuori. L’universo sembra danzare e condurre a Nicola dei bellissimi cuori. Il cuore è chiave che apre ogni porta in un mare di amore universale di Luce.

Nicola scrive : la luce e’ quella riflessa dal lampione ore 03 :30 circa dopo una pioggia notturna !! Roma

Nicola sempre a  notte  inoltrata si è svegliato ed è uscito con Ghengo il suo cagnolino, trovando questo cuore

Valeria Viola testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE ha inviato dei bellissimi cuori, non siamo soli.

“Riconosci che sei un essere spirituale che fa parte di una grande famiglia cosmica di esseri spirituali. Tu hai il potere, la forza e il talento per soddisfare il proprio destino individuale terreno”. ♥-James Van Praagh

Tiziana De Mattia, per gli amici di facebook Araba Fenice , testimone di OPERAZIONE CUORE, viene raggiunta spesso da speciali cuori. Gatto Nicola,  un tramite tra terra e cielo, disegna spesso cuori nella sua lettiera.

Tiziana giorni fa è stata operata e sulla sua medicazione è comparso un cuore

e nel suo piatto un piccolo anello a forma di cuore :-)


Come un Onda sacra, le vibrazioni si concretizzano nella forma a  cuore. Cuore, come geometria sacra e solo alcuni sembrano scorgere la loro presenza. Cuori come conduttori di energia, di Luce per risvegliare la connessione con l’ Universo. I testimoni di OPERAZIONE CUORE, donano con i loro cuori una vibrazione alchemica d’amore. Gina Tomasi testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato questo bellissimo cuore bianco.

 

Un grazie a tutti gli operatori di Luce, testimoni d’amore di OPERAZIONE CUORE.
Tutti gli altri video di OPERAZIONE CUORE gli potete trovare qui http://www.figliadellestelle.it/blog/?category_name=video-operazione-cuore.
un grazie particolare per questo video a :Milena Petrovic, Margherita Arkaura, Arteikos Arte Come Archetipo, Cristina Sanbres,Monica Rose Mary Angel, Miky Croin,Patrizia Cuboni. GRAZIE

Patrizia Cuboni, testimone di OPERAZIONE CUORE, ha trovato questi bei cuori carichi d’amore.

Operazione cuore, ieri il sole ha donato a tutti un cuore per San Valentino! Se vuoi vedere meglio vai qui http://www.spaceweather.com/images2012/14feb12/hmi4096_blank.jpg?PHPSESSID=15jpfm7k5cfkrif6ife2i7su44

un dono anche da Marte