Header image

Claudia testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato un cuore bellissimo, un segnale di luce e d’amore. Claudia scrive: questo è uno dei tanti cuori che mi sono ritrovata passeggiando a Mohamedia in Marocco

 

 

Mara Capasso testimone di OPERAZIONE CUORE mentre telefona e parla di un progetto vede un piccolo cuore bianco. La risposta degli esseri, per lei.

Oggi la bellissima testimonianza di Angelica

Angelica scrive: Ecco la mia storia: 18 anni fa morì mio nonno, e non feci in tempo a dargli l’ultimo saluto. Un anno dopo ebbi “un’esperienza”, così la chiamo io: una notte lo vidi accanto al mio letto e mi parlò, ma avevo solo 14 anni e mi spaventai moltissimo.Da quel momento però mi sono affidata completamente a lui, lui che mi ha sempre amata tantissimo e mi ha praticamente cresciuta, standomi accanto soprattutto dopo il divorzio dei miei genitori. Altri anni dopo quest’esperienza arrivò per posta a mia madre un invito a partecipare ad un concorso di poesia dal tema ‘Angeli’. Di getto scrissi dei versi su di lui e il contatto avuto quella notte, ma non l’ho mai inviata, ho voluto tenerla per me. Le poche persone a cui ho fatto leggere questa poesia dicono di provare sempre un’emozione particolare ed inspiegabile.Ed eccoci ai cuori: nel 2010 è finita una storia d’amore per me molto dolorosa, e di lì a poco ho cominciato a vederli dappertutto, spesso li vede anche mia madre ma sempre quando è con me o comunque nel nostro palazzo. Mi ha spinto a scrivere il fatto che in questo periodo in cui sto vivendo una fase difficile sotto vari aspetti e mi sento sola e scoraggiata trovo e vedo cuori praticamente tutti i giorni, e tengo al collo la sciarpa di mio nonno o la lascio sotto al cuscino quando vado a dormire. Aver scoperto che non sono la sola a vederli mi dà forza, coraggio e gioia.

 

 

Mariarosa Gritti Soddu è un anima davvero speciale, devo dire che il suo racconto mi ha fatto sorridere, lo trovo bellissimo. Mariarosa sa cogliere i doni della vita.

Mariarosa Gritti Soddu scrive: Sono entrata al lavoro la mia collega mi dice : l’hai trovato oggi, o devo guardare su facebook??? io rispondo cosa???? e lei questo!!!!mostrandomi la forma del cuore con le mani!!!!!Io le ho risposto eccolo è appena apparso

Assunta Visone testimone di Operazione cuore viene inondata da moltissimi cuori

la bella testimonianza di Assunta: Ho iniziato a vederli a giugno …………sono stati mesi difficili e vederli suscitava in me stupore, incredulità, ma allo stesso tempo ero felice mi sentivo in qualche modo ascoltata e amata.

Agnese Alderighi per OPERAZIONE CUORE ha inviato questo cuore che ho chiamato riflesso di cielo. Anche se a volte ci sembra di non vediamo più il cielo, e il nostro volto si riga di lacrime una pozzanghera può ricordarci che tutto è amore e se guardiamo bene, li si riflette il cielo.

Veronica Bonetalli testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE scrive:

Oggi è stato incredibile una valanga di cuori, un nuovo neo sulla schiena di Marta ed uno piccolo sul mio seno, la macchia sulla giacca di Sophia e sulla tovaglia, un pezzo di prosciutto sui denti, una briciola di pane, una piccola pizza d’acqua in garage e poi una goccia sfuggita a Sophia lavandosi le mani… E ancora lo zucchero a velo sul tavolo del bar e lo straccio buttato per terra in garage dopo i lavoretti di Natale e una foglia ghiacciata sul marciapiede.Ma l’ultimo , una buca sulle zebre all’uscita da una festa di compleanno in famiglia e’ così perfetto che non ho potuto non fotografarlo!