Header image

Ad Anna l’universo ha inviato questi bellissimi cuori. OPERAZIONE CUORE l’amore è dappertutto. Non è un caso che compaiono questi cuori nelle nostre vite

Anna scrive:….. sono certa, che è un segno (uno di molti altri) da parte di un mio zio, artista, ero piccola quando se ne è andato, ma in qualche modo ci siamo ritrovati…anzi,….

Grazie Anna

Qui potete trovare AnnaART8 Design

Per OPERAZIONE CUORE giungono testimonianze da anime davvero speciali e una di queste è Milena Petrovic.

Milena crede nel’amore universale e dall’universo giungono spesso dei magnifici cuori. Milena è anche una pittrice particolare, qui sotto un particolare di un suo quadro

Milena scrive: provo sempre molta emozione quando questi cuori come un segnale attirano, soffermano, il mio  sguardo….. talvolta distratto dalla fretta di vita, per riflettere, per analizzare miei pensieri che corono velocemente …. per dirmi di non essere mai da sola e tanto altro che non si può ridurne in parole, perderebbe forse il suo significato vero.

Un giorno, incontrai un folletto nel bosco, disse di chiamarsi Amon, aveva uno strano disco colorato, che faceva roteare in tutte le 4 direzioni. Quel disco colorato lo chiamava attivatore

Paolo oggi ha trovato sulla strada un magnifico cuore d’autunno. OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto e da altre dimensioni giungono sul nostro cammino pensieri d’amore. Nell’asfalto un buco a forma di cuore, pieno di foglie secche….è autunno.

Sandra Marzano ha inviato per OPERAZIONE CUORE questo soffice cuore di pane, giunto nella sua vita per ricordarle che tutto è amore.

Va dove ti porta il cuore, Susanna Tamaro

La via che hai percorso non era dritta ma piena di bivi, ad ogni passo c’era una freccia che indicava una direzione diversa; da lì si dipartiva un viottolo, da là una stradina erbosa che si perdeva nei boschi. Qualcuna di queste deviazioni l’hai imboccata senza accorgertene, qualcun’altra non l’avevi neanche vista; quelle che hai trascurato non sai dove ti avrebbero condotto, se in un posto migliore o peggiore; non lo sai ma ugualmente provi rimpianto. Potevi fare una cosa e non l’hai fatta, sei tornata indietro invece di andare avanti. Il gioco dell’oca, te lo ricordi? La vita procede pressapoco allo stesso modo.

Va dove ti porta il cuore, di Susanna Tamaro

*

Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino.”

Va dove ti porta il cuore, di Susanna Tamaro

*

“La gioia, sai, è proprio questa la cosa che ho più rimpianto. In seguito, certo, sono stata anche felice, ma la felicità sta alla gioia come una lampada elettrica sta al sole. La felicità ha sempre un oggetto, si è felici di qualcosa, è un sentimento la cui esistenza dipende dall’esterno. La gioia invece non ha oggetto. Ti possiede senza alcuna ragione apparente, nel suo essere somiglia al sole, brucia grazie alla combustione del suo stesso cuore.”

Va dove ti porta il cuore, di Susanna Tamaro

Se nella tua vita compaiono dei cuori fotografali, non sono arrivati per caso. Sarò felice di pubblicarli OPERAZIONE CUORE , l’amore è dapperuttto.

 

Giulia Graziola testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto ha trovato questo cuore un giorno sul marciapiede. Stava pensando a una persona speciale e quando ha visto questo cuore è rimasta a bocca aperta. Sembrava la risposta ai sui pensieri. Grazie Giulia

Ombretta Corradi testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto ha trovato e fotografato un magnifico cuore e oggi ce ne fa dono.

Appena ho visto questa immagine ho pensato: “siamo con te, cuor di caffè” poi ho sorriso e il cuore sembra d’oro.

Grazie Ombretta

 

Antonella Lotta testimone di OPERAZIONE CUORE con tre bellissimi cuori. Gli esseri di Luce sembrano comunicare in svariati modi ed ad Antonella hanno inviato due cuori d’amore.

 

Danilo Diinabandhu è testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE con due fantastici cuori trovati alla casa della vita.

Se volete vedere alcune foto della casa della vita potete andare qui

Grazie Danilo

qui potete trovare Danilo:.liberamenteservo.it, la casa della vita, il libro di Danilo,

Rachele è un anima speciale e oggi ha inviato i cuori di Massimo Allegrezza, testimone di OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto.

Grazie Rachele, grazie Massimo