Tra il 17 e il 18 gennaio 2022 LUNA PIENA – superare questo periodo difficile

Il 17/18 Gennaio c’è la Luna Piena. Diventate la luce delle stelle, del sole o della luna e lasciate che quella luce si irradi in modo tale che possa guidare tutta la vita attraverso l’oscurità che stiamo vivendo in questo momento. Se state cercando dei modi per offrire il vostro contributo, questa è un’ottima pratica da fare. ( tatto da Ingerman)

E’ impostante ricostruire, lo strumento più grande che abbiamo a disposizione cioè essere guidati dalla nostra luce spirituale.

Il 17 è luna piena è un momento di opportunità positive se si utilizzano correttamente. 

La luna piena è un momento perfetto per fare tecniche di visualizzazione e manifestazione. Puoi scrivere i tuoi obiettivi su carta, che è il modo per dargli la giusta energia realizzatrice e poi bruciarli nel fuoco facendo una piccola cerimonia che ti viene dal cuore. Durante la luna piena si riversa tanta energia sulla terra, meditare in particolare con la luna piena calma, da consapevolezza e la quiete. Puoi in uno spazio sacro della tua casa, oppure puoi meditare in gruppo. 

Se lo sai fare fai un viaggio sciamanico e lasciati guidare dal suono del tuo tamburo oppure più semplicemente accendi una candela con una specifica intenzione. 

Tra il 17 e il 18 gennaio 2022 l’energia sarà molto potente: la profondità del sentire sarà fortissima

Diventa in questo giorno luce delle stelle, del sole, della luna, della terra

Figlia delle Stelle

Questa voce è stata pubblicata in magia, Portali, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *