Nello spazio sacro della piramide preparazione degli oli

Ci sono giorni particolarmente indicati per la preparazione di oli creme e unguenti curativi.

Da tempo mi preparo oleoliti che mi servono alla preparazione di creme curative ma anche di bellezza.. Non acquisto creme per il corpo ma preparo tutto in casa in modo naturale affascinata fin da bambina da erbe e infusi.

La mamma di mia madre, la mia amata nonna preparava creme e unguenti andando nei boschi. Morì quando ero una bambina piccola e non mi ha tramandato ricette particolare ma nel sangue corre sia il suo temperamento che il suo grande amore per le piante e unguenti. Naturalmente anche la magia che non guasta 🙂

L’altro giorno ho preparato gli oleoliti che mi serviranno tra circa 40 giorni per la preparazione di alcune creme.

Ho scelto per la preparazione degli oli, il giorno del wesak. E’ un giorno particolare, perché giungono a noi le benedizioni impartite dai maestri. Il wesak è una festa che parla di unità di cuore, di compassione gli uni verso gli altri di condivisione di risorse e sogni, integrazione tra culture e arte. E’ un giorno dove l’energia vibra altissima e con grande amore ho preparato questi oli cercando di canalizzare e imprimere nell’olio stesso come un sigillo di Luce. Ho messo gli Oli a riposare sotto la grande piramide che potenzierà ed equilibrerà ulteriormente gli oli. La piramide ha un grandissimo potere energetico, è in grado di energizzare ogni oggetto presente attorno a lei o al suo interno. Gli oli sono stati messi a riposare nello spazio sacro della piramide poi tra più di 40 giorni vi farò vedere come estraggo l’olio e preparo le creme.

Arnica, artiglio del diavolo, camomilla, edera, ortica, vite rossa, calendula.

la preparazione delle erbe con gli oli

nello spazio sacro della piramide, gli oli verranno filtrati tra più di 40 giorni: Ora vengo lasciati sotto la piramide.

alcuni cristalli e simboli potenzieranno ulteriormente le fasi del processo alchemico

il wesak , giorno scelto per la preparazione degli oli

Questa voce è stata pubblicata in Amore - testimoni, Gocce di Energia, magia, natura, Portali, rituali, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *