Consigli solari

E’ arrivata la primavera e il sole è alto nel cielo. Prenditi tempo per delle  passeggiate e  ricaricati di energia. L’armonia del corpo è armonia elettro-chimico-magnetica. La nostra armonia energetica (salute) dipende dal campo elettromagnetico che ci circonda. Il sole ci viene in aiuto, da sempre è stato considerato stimolante ed energizzante, grazie al suo calore infatti riscalda mente, corpo e grazie alla sua luce ci dona gioia, positività e benessere. Dona grande positività ed energia vitale.

Naturalmente non è un caso che  simbolo del sole occupa una parte centrale in ogni tradizione.

Siedi comodamente e rilassa i muscoli del corpo, se preferisci puoi chiudere gli occhi, concentrati e visualizza energia bianca luminosa che scendendo dall’alto penetra dalla sommità del capo. Respira profondamente col sole e con l’energia universale.

Rivolgi i palmi delle mani verso l’alto e fai entrare l’energia solare

L’enegia vitale aumenterà subito e la sentirai crescere in tutto il tuo corpo.

Questo esercizio è possibile farlo anche nella semplicità della giornata, mentre cammini, o sei seduto su un prato o al bar con gli amici , basta non dimenticare di rivolgere i palmi al sole.

Non dimenticare che anche i piedi sono dei buoni recettori, quindi quando puoi togli le scarpe e fai entrare la magica energie solare che ti darà grande forza e carica energetica.

Questa voce è stata pubblicata in Gocce di Energia, rituali, video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *