Header image

Dona un abbraccio

Sai quanto è importante un abbraccio?

Riprendiamoci la spontaneità di questo gesto.

E’ importante abbracciare spesso anche quando gli altri non si aspettano questo, con una persona cara, con un collega di lavoro, con una persona che avete appena incontrato.

Vi stupirete, le persone desiderano essere abbracciate ma molte volte hanno paura di questo gesto. Non abbiate paura di essere giudicate perchè questo non avverrà, anzi, rimarrete stupiti, si spalancheranno i cuori portando grande energia e luce nella vostra vita. Non si abbraccia mai abbastanza, non è mai abbastanza.

L’abbraccio è un gesto che porta grandi magie.

A livello fisiologico si è scoperto che l’abbraccio permette la produzione dell’endorfina, che ha una struttura chimica simile a quella della morfina, quindi diminuisce il dolore e aumenta il piacere, ma si è notato anche che è in grado di far superare i dolori del passato.

Un abbraccio illumina porta gioia.

Abbraccia, tutti desiderano essere abbracciati.

Hai mai provato ad abbracciare una persona dopo un diverbio o una lite, chiedi semplicemente :”ti posso abbracciare” come per magia tutto si trasformerà.

Quando abbracci, spalanca il tuo cuore.

Dona oggi un abbraccio, io lo farò.

 

Posted by figliadellestelle in esseri di Luce | Gocce di Energia | Portali | rituali | video

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>