Header image

Cuori per la Regina di Coppe dei tarocchi

Patrizia Cuboni per OPERAZIONE CUORE ha inviato degli splendidi cuori che sembrano vibrare, segnali da altre dimensioni. Segnali comparsi non per caso ma con un preciso scopo…..per darle forza in qualche cosa che deve affrontare molto presto, per dirle di non avere paura in quanto molto presto ciò che desidera si realizzerà. Patrizia sarà presto come la regina di coppe nei tarocchi.

La regina di coppe nei tarocchi:

Questa Carta di Corte combina il simbolismo della Regina con quello del seme di Coppe.È una donna profondamente intuitiva e creativa. La sua modalità di rapportarsi al mondo e agli altri è attraverso i sentimenti, che esprime in abbondanza attraverso i gesti e le parole dell’amore e dell’affetto. Il potere di questa Regina deriva dall’elemento acqua. La sua presenza è avvolgente. Lei è capace di consolare, ascoltare, proteggere e sanare le ferite del cuore. La sua energia è la più femminile fra tutte le Regine. Tra i suoi doni c’è il potere di guarire, che si manifesta attraverso la capacità di assorbire dentro di sé le energie negative per poi trasformarle. A volte è anche veggente e medium, capace di ricevere messaggi da altre dimensioni.

Posted by figliadellestelle in Amore - testimoni | Operazione cuore | Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>