Header image

Cuori in qualsiasi cosa

Caterina è testimone di Operazione cuore con dei bei cuori e una bellissima testimonianza.

Grazie Caterina

Caterina scrive:Ciao! =) Ho solo 15 anni e dall’inverno della terza media ho iniziato a vedere dei cuori in qualsiasi cosa: briciole di pane, gocce d’acqua, macchie d’unto, sassi, pezzi di gomma, persino in un esperimento che stavo facendo a casa (una prova per rilevare la presenza di amido nel cibo) ho messo alcune gocce di una sostanza su un pezzo di fetta biscottata e si è formato un cuore.

Credevo di essere l’unica a vederli invece ora che ho letto i vostri post mi sono rincuorata molto.

Comunque stavo notando che queste “apparizioni” di cuori sono collegate, o almeno così penso io, alla persona di cui sono innamorata, ormai da due anni, proprio dalla terza media, perché quando inizio a vederli giorno dopo giorno poco tempo dopo incontro questa persona.
Inizialmente non ci avevo proprio pensato a fotografarli poi però ho deciso di farlo con le ultime due volte che mi è successo.
Spero che se questi cuori sono collegati in qualche modo alla persona che amo, un giorno potremmo stare insieme anche se la nostra sarebbe una relazione un po’ difficile.
Grazie in anticipo per avermi ascoltata =)

Posted by figliadellestelle in Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>