Header image

Cuori dappertutto

Da pochi giorni Milena Petrovic testimone di OPERAZIONE CUORE è terapista complementare e vogliamo condividere con lei questa grande gioia. Milena come sempre è sommersa da cuori che accompagnano il suo cammino.

Milena scrive: In queste settimane i cuori sono stati un dono prezioso… ci sono stati giorni che li trovavo in casa come se qualcuno me li poggiasse ovunque , vivo da sola……… per me è sempre una gioia condividerli..Voglio dirti, grazie speciale, con tutto il mio cuore, cara Maria, per pensieri benevoli che mi mandavi … grazie a tutte le persone che mi sono state vicine… nei modi diversi…e voglio dire grazie dal profondo di mio cuore a miei Angeli esseri di Luce, … … …di essermi vicino….Milena ancora scrive : Giorno di San Valentino cercavo elastico blu, ma nessuna traccia…poi lo trovo dopo diverse ore d` improviso sul cassettone mentre studiavo con la febbre che saliva….come se una mano Divina me lo avesse messa sulla parola…. …contatti… Rimasi stupita…dicendo……. Grazie!!!! Mandarino sbucciato…. ( altre foto , mandarino, notte prima di S.Valentino)Una mattina freddissima, giorno di esame, aspettavo bus.. alla stazione…. di fronte sentivo una signora ben vestita in pelliccia, gridava ad un uomo … forse marito…. la figlia cercava di calmarla, superando suo tono di voce.…mi colpi sacchetto con il cuore grande nero appoggiato davanti a quella signora, mentre gesticolava con indice …(non sono riuscita a fotografarlo) Pensai dentro di me , che mattinata strana…pensai a quel cuore nero sul sacchetto della signora ( cuori da per tutto..) suo urlo….pensai a quel uomo silenzioso ….Improvisamente mi attira un cuore piccolissimo dietro il vetro dove stavo ( ingrandisci la foto per vedere ..)…era impossibile avvicinarsi di piu` per fare la foto….cosi il pensiero mi porto a pensare a cuori inavvicinabili…pensando a giornata che mi attendeva…

Tanta Luce..Amore…Pace…

ancora un cuore compare

tante bucce

a casa

mentre si studia

riflesso nella vetrina

 

Posted by figliadellestelle in Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>