La nonna del cuore

Mark94 ha inviato dei bellissimi cuori per OPERAZIONE CUORE e una toccante testimonianza d’amore che oggi voglio pubblicare

Grazie Mark

Mark94 scrive: Salve, da quando è morta mia nonna trovo spesso cose a forma di cuore: schiuma a cuore nel caffè-latte..patatina a cuore..macchia sul cemento.. macchia d’olio sul fazzoletto e sul cartone della pizza..
Un giorno avevo un brufoletto..tolsi la crosticina e usci il sangue presi il tovagliolo e tamponai ..si formò proprio un cuore Rosso fantastico! Non andavo a trovare nonna molto spesso.. un domenica ci andai e mi disse che voleva vedere mio fratello. Dopo qualche settimana ebbe un attacco respiratorio.. va all’ospedale però dopo un paio di giorni è di nuovo tutto ok. Un mercoledì decisi di chiamare mio fratello e andare da nonna..lei stava benissimo..ci vide ed era contentissima..dopo due ore che ce ne andammo lei morì. Forse era l’ultimo suo desiderio..vedere per l’ultima volta i loro nipoti. Io piangevo di dolore fino a quando ho notato questi sue segnali. Ora non sto attraversando un bel periodo ma proprio stanotte prima di dormire ho preparato il caffè-latte e mentre ero nel corridoio ho visto il cuore dentro la tazza..l’ho appoggiata sulla.scrivania e ho fatto la foto..dopodiché mi è scesa una lacrima di gioia perché sento che nonna è Con Me!

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *