Un percorso d’Amore

Veronica Bonetalli è testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE mi ha inviato questa bellissima lettera e questi magnifici cuori, Veronica e le sue bimbe sono anime speciali. Inoltre Veronica ha composto questi cuori come fosse una magnifica coperta……quanta emozione…..quanto amore

Grazie Veronica a te e alle tue meravigliose bimbe

Veronica scrive:Cara Maria, spero che ti arrivi questo infinito messaggio d’Amore. Oggi in tarda mattinata abbiamo deciso di uscire per una passeggiata nonostante sia le bimbe che io stessa non fossimo in forma, a noi si è unita mia suocera che sta uscendo da un anno difficile caratterizzato da una pesante cura che la debilita fisicamente e psicologicamnete…ci siamo incamminate verso un santuario solitario situato su una collinetta qui vicino, alla quale si accede da una scalinata panoramica. Premetto che è un percorso che parte dal centro del paese ma con un’atmosfera particolare, sempre isolato e solitario. Marta ha cominciato a trovare un cuore e dopo un’altro e un’altro ancora e la nostra missione è stata fotografarli per te ogni volta che uno appariva davanti ai nostri occhi o sotto i nostri piedi. Sul ciottolato, sul pavimento del santuario,persino davanti al negozietto in fondo alla scalinata ci attendeva un cuore fatto di olio sull’asfalto e a casa 3 nuggets di pollo e ancora un tozzo di pane sul tavolo poco fa.

Il nostro percorso d’Amore conta più di 40 cuori oggi..alcuni non li abbiamo nemmeno fotografati per mancanza di tempo.

Li dedichiamo a te ed alla tua mamma, te che ci hai insegnato a valorizzare i piccoli segni che l’Amore lascia sul nostro cammino affinchè non ci sentiamo soli.

Un abbraccio.

Veronica e le mie meravigliose bimbe

qui potete trovare Veronica https://www.facebook.com/Mrs.Ravasio

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *