Al mio angelo

Letizia Giannini ha scritto una bellissima lettera al suo angelo che oggi con il suo permesso e molta gioia nel cuore, voglio pubblicare. Grazie Letizia

Al mio angelo:

“Caro essere di luce che, fin dalla nascita, mi accompagni nel difficile, seppur affascinante, viaggio della vita, solo ora ho preso consapevolezza di te e del tuo Amore.

Da oggi sento che posso imparare ad amarmi e ad amare, ad aiutarmi e ad aiutare, a capirmi e a capire.

Tu mi insegni, con la tua presenza potente di Amore, che ciò che l’uomo considera banale o dettaglio da poco, in realtà non può essere trascurato perchè dietro la più piccola cosa si cela la grandezza della vita.

Da quando ti ho scoperto, la vita mi appare sotto nuove spoglie e illuminata da sgargianti colori…Non tutto si è risolto, non tutto si risolverà perchè i miei limiti umani, le mie paure sono ancore forti e latenti, ma in più c’è la consapevolezza di un Amore infinito che non mi abbandona mai, che mi segue e che fa il tifo per me nella battaglia della vita! Non so quanto e come, in questa incarnazione, riuscirò ad evolvermi, ma ho la fortuna di aver intuito la presenza del compagno più caro che si possa sperare; tu sei la prova, insieme al dono della vita, dell’infinita misericordia divina. Amico invisibile all’occhio materiale, ma fatto della più potente energia cosmica: l’Amore, aiutami a giungere sopra la vetta più alta del monte affinchè il mio occhio possa scorgere la libertà dell’anima, la grandezza di Dio e la strada giusta da imboccare!

Grazie, angelo mio, perchè da quando ho iniziato a conoscerti ti avverto in ogni aspetto della quotidianità: ti percepisco nella bellezza di un cielo terzo, in una foglia che cade, sento il tuo abbraccio nel soffio del vento, sento il tuo bacio nel calore di un raggio di sole, scorgo il tuo volto nel sorriso di un bambino, ti ammiro nel volo armonioso di un airone.

Da oggi, consapevole di un compagno tanto speciale quale sei, spero di imparare ad amare come ami tu!

Con te accanto mi sento diversa e viva perchè so che ad ogni battito del mio cuore corrisponde e corrisponderà, fino all’ultimo, un battito delle tue ali. Grazie!”

Questa voce è stata pubblicata in esseri di Luce. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *