Magico quarzo rosa

Tatiana Basilio testimone di OPERAZIONE CUORE con questo magico cuore

Tatiana Basilio scrive: Comprando pezzi di quarzo rosa molto grandi…ne ho trovato uno molto piccolo a forma di cuore!!!!perfetto,direi!

Il cuore di Alessandra non poteva che essere un quarzo rosa in quanto : Cristallo base del quarto chakra e, per definizione, pietra dell’amore. Porta l’energia del vero amore per se stessi e per gli altri, pace interiore e atta felicità. Penetra nel cuore ed evidenzia i traumi emotivi, anche antichi, li lenisce, ci aiuta a comprendere e a perdonare noi e gli altri, cura e guarisce. Attraverso l’amore per noi stessi aumenta l’autostima e si riducono te tensioni, lo stress, i sentimenti di rabbia e gelosia permettendoci finalmente di provare pace e vero appagamento. Stimolando la capacità di amare e di essere amati Sul piano fisico influenza i reni e il sistema circolatorio. Incrementa la possibilità di fertilità.

Si dice che gli Angeli, prediligano spesso questo mezzo di comunicazione con gli uomini. Quarzo per comunicare tra il mondo superiore e quello inferiore. Secondo gli antichi le pietre preziose e semi-preziose erano delle divinità il cui spirito abitava la pietra.


Questa voce è stata pubblicata in Amore - testimoni, Operazione cuore, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *