Madre terra e i suoi doni

C.Castaneda:
“un guerriero deve considerare ogni strada con attenzione e determinazione e c’è una domanda che non può fare a meno di porsi: questa strada ha un cuore?
Le strade sono tutte uguali: non portano da nessuna parte, ciononostante, una strada senza un cuore non è mai gradevole. D’altro canto, una strada con un cuore è facile…un guerriero non deve sforzarsi per trovarla gradevole, essa rende il viaggio felice e finchè un uomo la segue, è una cosa sola con esse.”

Arkaura è figlia della Madre Terra e del Padre Cielo, un anima in evoluzione, che desidera esprimere la sua luce attraverso il corpo con consapevolezza, amando creando, condividendo, danzando, cantando e viaggiando, per portare la sua voce nella Grande Armonia. Il contatto con gli “esseri di luce” fanno parte della sua vita da sempre, ora in modo consapevole da molti anni…l’ hanno guidata, protetta, aiutata, fatto compagnia…. loro hanno ispirato meravigliose visioni e intuizioni. Ogni angelo è una vibrazione, un battito d’ali, una danza di luce, un sussurro… e a lei hanno inviato questi magnifici cuori testimonianza d’amore e del suo contatto particolare con Madre Terra. Oggi Arkaura sciamanartista ha deciso di condividerli con tutti noi.

Qui potete trovare Arkaura: http://www.arkaura.it/

Questa voce è stata pubblicata in Amore - testimoni, Operazione cuore, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *