FREQUENZE DIMENSIONALI

Due testimoni per OPERAZIONE CUORE hanno inviato degli splendidi cuori.

L’amore è fuori, e dentro di voi. L’amore è in ogni cosa, e ogni cosa è amore. Questi simboli, questi cuori ci vengono inviati da altre dimensioni, per ricordarci che l’amore è dappertutto . A volte son cuori di luci , di acqua, di terra, di fuoco, hanno i colori più disparati e si presentano quando meno ce lo aspettiamo in un momento particolare della nostra vita. Osservate il colore, osservate la materia di cui sono fatti, poi ascoltante il vostro cuore e li è la risposta. Ci son cuori dolci e soffici, ci son cuori duri e lisci, ci son cuori leggeri ed evanescenti, ogni cuore emette una determinata vibrazione. Da altre dimensioni giungono come doni questi piccoli grandi miracoli chiamati cuori.

Ringrazio tutti i testimoni di operazione Cuore per le loro importanti testimonianze. Che seminano con i loro cuori energia d’amore innalzando così le frequenze vibratorie di tutta la terra.

Franca Savio: la foto  l’ho scattata io il 02/03/2011 a quota 2.400 mt. in un rifugio dove avevo organizzato una cena per un gruppo di circa 40 persone e quello che vedi è uno dei 16 gatti delle nevi impegnati a portare su gli ospiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco a Tokio in un dolce ha trovato uno splendido cuore rosso

Qui potete trovare Marco: blog.marcotogni, Marco Togni fotografo

Se nella tua vita compaiono dei cuori e vuoi seminare amore, inviameli con una breve descrizione io sarò felice di riceverli e qui pubblicarli. PARTECIPA ANCHE TU A OPERAZIONE CUORE: diventa un testimone d’amore. SCRIVIMI

Questa voce è stata pubblicata in Amore - testimoni, Operazione cuore, Senza categoria, video e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *