Header image

Cuori di luce, messaggi d’amore

Due testimoni d’amore hanno inviato delle fotografie. Devo dire che quando mi arrivano le fotografie di cuori sono sempre molto felice, le sento come delle benedizioni. I cuori, questi messaggi d’amore ci vengono inviati per ricordarci che l’amore è dappertutto. Spero che i testimoni diventino sempre di più e un onda d’amore si levi altissima.

La prima fotografia è stata trova da Franca nell’album della cara amica Roberta. Franca conosce Roberta da più di 30 anni ne hanno fatte e passate tante insieme. Ora da un paio d’anni non riescono a vedersi ma sono sempre in contatto sia telefonico sia di facebook.

Franca Savio scrive :La foto è stata scattata sulle montagne dell’Aquila poco dopo il terremoto, è emblematico il fatto che ci sia un cuore così grande a sostenere quella popolazione. Se vuoi posso chiedere a lei qualcosa di più specifico…o forse ti basta sapere che Roby è sempre nel mio cuore…

 

 

 

 

Mentre Didi ha mandato questa luna a forma di cuore.
Didi scrive: ti allego un altro cuore , uno scatto alla luna dell’agosto 2008

 

Qui potete trovare Didi:Un sito per conoscere meglio l’India ,Associazione per il Neo Umanesimo ,Blog sullo Yoga per bambini ,Blog  Yoga & salute ,Blog varie newsCanale video Yoga e affini, Canale video news

Posted by figliadellestelle in Amore - testimoni | Operazione cuore | video

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

3 Responses

  • lucia says:

    bellissimi!!!!

  • Karim says:

    Ciao Tamy, perdona la mia iinsurnote, vorrei provare a rispondere ai tuoi post che sembrano quesiti con risposte gia date pero. O meglio domande di cui sai gia la risposta. Il fatto che spesso la gente “cade in amore” non tanto per quel nobile sentimento ma bens per una forma di appagamento di talune inclinazioni caratteriali. Sto facendo un percorso psicoanalitico e in piu ho letto qualcosina in giro e quel che ne esce che le relazioni spesso sono una dipendenza come tu giustamente paventavi la possibilit , ma non da quella persona ma da una determinata problematica piu o meno risolta che viene ben esacerbata da quel rapporto e da quella persona. Se una persona (cosa molto difficile in natura) e ben equilibrata e ha per cosi dire sbrogliato i propri problemi inconsci derivanti spesso davvero da quanto ci hanno amato “bene” nella nostra crescita, ha la libert dalla sua perch non si muove piu verso le relazioni e le persone senza sapere e capire le proprie reazioni ed emozioni. Puo quindi abbandonarsi a una totale compenetrazione di 2 anime che sono complete di per se ma che possono completarsi ulteriormente insieme senza perdere la loro identit ed unicit . Questa secondo me anche la chiave per continuare ad avere un interesse nella coppia perch non dai mai per scontato l’altro in quanto egli non una parte monca a cui manchi tu per sostenersi ma un potenziante per te che gli stai accanto e viceversa quindi non ti puoi permettere di perdere nemmeno un attimo della sua favolosa presenza quando siete insieme perch anche tu ne perderesti.



Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>