IO SONO canalizzazione del conte di Saint Germain

Il conte di Saint Germain nacque nel 1710, ma non si sa dove e la storia lo ricorda come mistico, alchimista, diplomatico e musicista. Appariva eternamente giovane e sparì durante un suo viaggio verso le montagne Himalayane. Misteriosamente è riapparso sovente nelle capitali europee per più di un secolo dopo la sua presunta morte. Si dice che fosse figlio natuarale della regina moglie di Carlo II di Spagna. Altra fonte lo ritiene figlio del principe Francis Rackoczy di Transilvania, ma la sua origine non conta, ciò che conta è che la fratellanza Sarmoun lo abbia scelto per un grande lavoro spirituale. La storia registra la sua apparizione alla corte francese nel 1748, dove divenne il favorito della marchesa di Pompadour e del re Luigi XV. Questo re lo inviò in missioni confidenziali presso le corti europee dove la sua straordinaria personalità è stata menzionata dagli storici. Ogni trent’anni l’invisibile mondo parallelo, la misteriosa realtà del Continuo-Infinito-Presente, sceglie degli individui affinché canalizzino quei Messaggi che fanno evolvere la coscienza umana.

Il messaggio dell’Io Sono è un messaggio d’amore inviato per guidare l’individuo verso l’Età dell’Oro di Pace e Illuminazione che da millenni si sta preparando per tutta l’umanità.

Questo libretto è una canalizzazione del conte di Saint Germain, il maestro inviato dalla Grande Fratellanza Bianca Sarmoun a tener accesa la fiamma della spiritualità e preparare il Nuovo Piano di Coscienza. Questa canalizzazione, è avvenuta negli Stati Uniti d’America nel 1930 –IO SONO –CASA EDITRICE L’ETA’ DELL’ACQUARIO

IO SONO

Io sono il centro

Io sono il punto da cui hanno origine tutte le direzioni.

Io sono il seme da cui nasce il tempo che fluisce attorno a me.

In giorni che sono senza numero migliaia di soli mi circondano.

E sono il sole che brucia nel centro.

IO SONO e i miei raggi fuoriescono da me per penetrare la notte.

Io sono il bagliore di migliaia di gioielli nella mia visione solare.

Io sono il passato e il futuro uniti nell’eterna lotta.

Io sono il mattino e la sera nella mia eterna luce

IO SONO e tuttavia sempre brucia dentro di me il muto mistero “Io non sono” la muta testimonianza di ciò che in me eternamente apprende eternamente arde eternamente cambia.

se vuoi scaricare il libro “IO_SONO” in pdf clicca qui

Questa voce è stata pubblicata in esseri di Luce e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *