Un angelo e i suoi cuori

Oggi voglio pubblicare uno dei molti cuori inviati da Kozeta, per OPERAZIONE CUORE e la sua bellissima testimonianza d’amore

grazie Kozeta

Kozeta scrive:

Ciao..mi chiamo Kozeta,vivo in svizzera e da febbraio dell anno scorso ho iniziato a vedere cuori dappertutto, il fenomeno ha iniziato una mattina fredda di febbraio ,appena entrata in macchina sul vetro d avanti a me un enorme cuore si era formato dalla condensa del vapore. Ne rimasi sconvolta…(positivamente)
In seguito TUTTI I GIORNI e ripeto tutti i giorni ne vedevo uno. Come quelli che ho appena visto nel video delle varie testimonianze.
Non sapevo darmi una spiegazione…mio marito??mia nonna??(entrambi non ci sono piu’)
Oppure un angelo??
Ne ho parlato con tutti,un giorno sai cos e’successo?? Una mia collega mi ha scherzosamente detto che lei e’un po’ invidiosa di quello che capitava a me..
E incredibilmente dopo neanke 10min a lei sul posto di lavoro e comparso un angelo formato con la colla con cui noi lavoriamo…
La mia risposta era arrivata..era un angelo 😉
Almeno questo e’quello che mi piace credere.
Sara’coincidenza ma da quando ho ,diciamo,”scoperto”chi e’il messaggiero ora i messaggi sono cambiati,meno frequenti i cuori ma incredibilmente frequente il nr 41…
Che vorra’dire…quando lo scopriro’ te lo faro’sapere..

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *