Header image

Muore la moglie, anziano crea cuore visibile dai satelliti

Oggi una testimone d’amore di OPERAZIONE CUORE Tonina Perrone mi ha inviato un bellissimo articolo. Grazie Tonina

Muore la moglie di un anziano agricoltore nel ’95, lui le dedica migliaia di alberi. Oggi sono cresciuti e la foresta ha una forma a cuore, visibile dai satelliti.

Muore la moglie di un anziano agricoltore nel ’95 e lui le dedica migliaia di alberi. Oggi sono cresciuti e la foresta ha una forma a cuore, visibile dai satelliti.
Winston Howes, oggi 70 anni, 17 anni fa aveva pianificato con cura una macchia boscosa, un querceto, sul suo terreno, mentre elaborava la terribile perdita di sua moglie. Oggi gli alberi sono cresciuti, e la foresta ha una forma a cuore visibile dai satelliti. Nella zona del cuore, un prato circondato da alberi nel bel mezzo del nulla, Winston ha trovato la sua oasi di pace dove sedersi e ricordare la moglie.

La storia dell’agricoltore Winston Howes sta commuovendo l’intera Inghilterra. Una vicenda più toccante di quella narrata in tanti e tanti film.
Winston ha creato una foresta di solidissime querce in memoria della moglie Janet, senza dire mai niente a nessuno: non voleva diventare celebre, e tuttavia lo è diventato. Il cuore disegnato nella foresta di migliaia e migliaia di querce non è visibile in alcun modo dai dintorni, ma la moderna tecnologia ha intercettato la sua creazione e alla fine qualcuno ne ha parlato alla stampa: a scattare la foto diventata celebre nel giro di un lampo non è stato infatti un satellite, sebbene fosse negli arcihivi, ma un altra figura assai curiosa, un guidatore di mongolfiera.

Sembra di essere in un delizioso film animato, venato di amarezza, della Pixar. Solo che è tutto vero.

Il signor Howes aveva sposato la signora Howes nel 1962 e questa era venuta a mancare nel 1995, all’età di 50 anni, per un attacco di cuore. Altra coincidenza che forse non è una coincidenza: è per quel cuore che l’ha tradita che il marito ha voluta ricordarla, per quel cuore che a lei lo ha unito e dal quale non è mai riuscito a staccarsi. fonte: totemblueart

Posted by figliadellestelle in Amore - testimoni | magia | novità | Operazione cuore | Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>