Header image

I segnali dell’amore

Gina Tomasi testimone di OPERAZIONE CUORE ha inviato dei cuori che emanano amore

Nel piatto di Filippo di è formato un cuore…

Nel cielo

Posted by figliadellestelle in Amore - testimoni | Operazione cuore | Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

2 Responses

  • daniela says:

    Ciao…scusami…dici ”piccoli segnali d’amore”….datosi che in particolar modo l’anno scorso,e con minore intensità ora…cmq vedo una miriade di cuori…..sono segnali d’amore…ma provenienti da dove?…e che significato hanno nello specifico?….addirittura la cosa più straordinaria,formarsi chiaramente in modo molto nitido quando lavo le mani,la schiuma che scende si aggreca nel lavandino e forma un cuore!…Oppure verso il latte nella tazza,con il ”passino” per evitare ci scenda eventuale panna formatasi…si forma un cuore nel passino….e anche nei piatti…e con le mie bambine ci divertiamo,perchè anche loro ora ”se ne accorgono ” quando capita…e mi chiamano subito!! Grazie…
    daniela.

    • figliadellestelle says:

      Piccoli si fà per dire naturalmente……sono segnali provenienti da altre dimensioni, da esseri di luce o da persone da noi amate….è meraviglioso che tu e le tue bambine vediate questi cuori…..se fate qualche foto mi piacerebbe diventaste anche voi testimoni di OPERAZIONE CUORE. Se me la inviate la pubblicherò con gioia.



Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>