Header image

Emozioni d’amore

Per OPERAZIONE CUORE ancora immagini magiche inviate da Milena Petrovic. Milena sa coccolarci con i suoi cuori e le sue parole. Grazie Milena

Milena scrive :Come promesso ti mando alcuni cuori, con intento che possono scaldare chi ne ha bisogno, sono preziosi doni trovati a  casa mia , goccia di barbabietola sulla tavola a capo d’anno, Caffè turco si beve ancora in case bosniache, passato è anche presente… Pranzo fato con il cuore a casa di mia nipote ..

La foto 222 non riesco a girare , vedendola cosi mi sembra un cuore nell fuoco davanti a chiesa, notte prima di natale ortodosso nell paese dove sonno nata…

Non ho partecipato alla messa, sono arrivata dopo… ormai li vivono pocchissime persone ..guerra  ha lasciato le sue tracce …tornando a casa, la strada era buia, ad un momento ho sentito una leggerezza prevalere mio essere una sensazione che non riuscivo a definire, come se udissi una voce dire …:” grazie di esserci stata qui, in questo deserto ”…Nostro nuovo amico di casa Malisha e di colore nero con una macchia bianca sull collo,  a me sembra un cuore , forse non preciso , credo che nostro angelo Badi è ancora presente, era un cane speciale indimenticabile …Credo che nulla va perduto,  si trasforma forse soltanto …Ti abbraccio e auguro ogni bene….

Caffè turco

fuoco

il nuovo amico di casa Malisha

cena

nel cielo Milena fotografa un cuor di sole

Posted by figliadellestelle in Amore - testimoni | Operazione cuore | Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>