Header image

Per gli amici di facebook , puff…sono sparita

Per tutti gli amici :

Per tutti gli amici di facebook il mio account è stato disabilitato, non ne ho compreso la ragione e non sono stata nemmeno avvisata prima, ma per ora non mi è possibile riconnettermi.

Puffff sparita…..e non sono più visibile

Non so cosa sia accaduto ma di colpo non accedo più.

Ho provato a scrivere a facebook ho inviato anche il mio documento come mi hanno richiesto, ora attendo una risposta.

Forse devo essere catalogata o forse ho fatto qualche cosa involontariamente che ha disturbato qualcuno

Trovo tutto questo pazzesco, non so nemmeno se sono nemmeno se sono ancora visibile.

Spero nei prossimi giorni di essere ancora con voi anche su facebook, intanto mi potete scrivere qui, al mio indirizzo di posta.

E potete inviare i cuori di OPERAZIONE CUORE al mio indirizzo di posta….Operazione cuore continua naturalmente…..sommergiamo d’amore il mondo…..

un abbraccio a tutti…..

amore, gioia, pace, Luce…..

ci sono novità: facebook ha risposto …..non posso rimanere con il nome Figlia Delle Stelle…….questo ciò che mi hanno scritto:

Come saprai, i profili Facebook possono rappresentare solo singole persone reali. ( figlia delle stelle non è reale per loro perchè non c’è scritto questo sulla mia carta di identità)

L’uso di un profilo per rappresentare un marchio, un’azienda, un gruppo o un’organizzazione rappresenta una violazione della nostra Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità. Sono vietati anche i profili che rappresentano animali domestici, idee o altri oggetti. Il tuo account è stato disabilitato per violazione di queste linee guida.
Abbiamo deciso di riattivarlo in via temporanea per consentirti di convertire il tuo profilo in Pagina.

Ok ora sono una pagina :-/

non potrò più fare un mucchio di cose e il mio passato in facebook rest ma ………….Figlia Delle Stelle ora è una pagina ………ma!!!!

Posted by figliadellestelle in Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

3 Responses

  • ombretta corradi says:

    No ci sei ancora io ti vedo!

  • silvia says:

    Ohy, certo, comprensibilissimo… Ciccio macchia nera rimane, ma figlia delle stelle no no no no no no nooooo!!!! o come dice qc nuuuuuuuuuuu!
    Bhè che roba! Si vede che parlare d’amore fa più paura che parlare di rivoluzione, dimostrazioni, di accuse contro macchinazioni e simili…
    Metodi da gestapo cmq, come i metodi che usano i vigili urbani di mestre… ah, no aspetta, ora si chiamano polizia locale…
    Bè, vada per la pagina… Ciao pagina Figlia delle Stelle… In fin dei conti le pagine sono alberi… Ti abbraccio!



Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>