Orgonite

ORGONITE è il termine coniato dallo psichiatra e psicoanalista Wilhelm Reich(1897-1957) per definire una ipotetica forma di energia che descrisse in alcuni esperimenti pubblicati alla fine degli anni trenta.

Reich affermò che l’energia dell’ORGONE (o energia ORGONICA) permeava tutto lo spazio, era di colore blu e che certe forme di MALATTIA erano la conseguenza dell’impoverimento o del blocco dell’energia all’interno del corpo.

KARL WELZ (ricercatore indipendente austriaco) scoprì che fini particelle di metallo, sospese in resina indurita, avevano proprietà di trasmutare le energie negative (DOR) in positive E benefiche per la vita (OR). Chiamò questo risultante materiale composito

ORGONITE.è un materiale molto semplice: è composta da materia organica mescolata a particelle metalliche a cui viene aggiunto del cristallo di quarzo. La matrice composta da resina e da particelle metallicheserve ad attirare e concentrare l’ORGONE presente nell’ambiente ed il cristallo

di quarzo ridà all’ORGONE una vibrazione naturale. gli elementi presenti nell’ORGONITE sono perfettamente idonei a proteggerci e a migliorare il nostro ambiente, sono energia pura e funzionano 24 ore su 24 solo con i positivi raggi del SOLE e della LUNA.

COME FARE UN ORGONITE:

cera d’api unita a cera di normali candele
incenso ridotto in polvere
ferro (anche i normali chiodi)
rame (anche quello che si trova nei fili elettrici)
alluminio(anche pezzettini della normale carta di alluminio)
quarzo, pietre e cristalli

ESECUZIONE:
mettere sul fuoco un pentolino con la cera dentro
preparare uno stampo di qualsiasi forma e porre all’interno:quarzo, incenso, ferro, rame, alluminio, e pietre sminuzzate.

Quando la cera è sciolta versarla nello stampo ed attendere che si raffreddi
L’ORGONITE E’ PRONTA!!!!!!!!!!!!!!!Le ORGONITI possono essere sistemate in ogni parte della casa e se posizionate sui balconi o alle finestre ci proteggono dagli effetti nocivi delle scie chimiche e da tutto quello che di nocivo c’è NELL’ATMOSFERA………

BUON LAVORO A TUTTI ………………UN’ABBRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicoletta Nuti

Nicoletta testimone d’amore per OPERAZIONE CUORE di orgoniti ne ha già fatte moltissime e distribuite a tutti suoi familiari e amici…..



 

Questa voce è stata pubblicata in Amore - testimoni, Operazione cuore. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *