Header image

Vacanze magiche, a presto

Domani parto per le vacanze.
“Un viaggio nei luoghi più ricchi del Pianeta di storia e di Mistero. Dai Menhir preistorici della Bretagna, dalla Magia di Mont St. Michel alla cattedrale enigmatica di Chatres. Sulle linee di energia tellurica conosciute dalle popolazioni pre-celtiche, che sopra di esse issavano lunghe file di Menhir. (A Carnac si incontrano su tre file, per oltre quattro chilometri, quasi tremila Menhir). Per provare di persona le sensazioni fisiche e psichiche che si manifestano facendo un certo percorso all’interno della cattedrale di Chatres. Per assaporare terra mare e magia di Normandia, Bretagna, nei luoghi dei druidi, dei celti e della foresta magica di re Artù ….il mio ritorno è previsto tra qualche giorno.

Certamente al mio ritorno posterò alcune fotografie del mio viaggio, e i vostri magnifici cuori perchè……OPERAZIONE CUORE continua……aspetto tutti i meravigliosi cuori che son certa troverete  magicamente  sul vostro cammino………….

ieri  facebook ha deciso a riattivarmi  in via temporanea per consentirti di convertire il mio  profilo in Pagina solo così posso essere ancora con voi, Figlia Delle Stelle è diventata ora una pagina. Se volete potete cliccare a destra nella parte di facebook ed entrerete nella pagina……..in facebook non potevo rimanere con questo nome a quanto pare e così ora in facebook sono una pagina :-/…..

intanto per tutti voi magia di stelle

e un grande magico abbraccio ricolmo di amore, gioia, pace, Luce

a presto…….

Posted by figliadellestelle in Gocce di Energia | natura | regressione | rituali | Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>