Header image

Angeli

OPERAZIONE CUORE, l’amore è dappertutto. Oggi vi presento il più giovane testimone di operazione cuore, è Raffael, il bambino di Sara Bassot.

Sara scrive: E`una macchia che ha fin dalla nascita, al terzo occhio diciamo e dietro la nuca… viene chiamato il morso della cicogna… ce l’ha avuta per tanto tempo.. ora che ha più di 3 anni si vede appena…..

Raffael ha un cuore sul terzo occhio e non ha caso direi si chiama Raffael come l’arcangelo Raffaele.

Raffaele è l’arcangelo dell’amore. Raphael ,”Divino Guaritore”,  è l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione. Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti.

Dopo aver invocato Raphael, potreste ricevere improvvise idee, pensieri, inspirazioni o informazioni che vi indicano la giusta direzione da prendere per poter guarire. Quindi fate attenzione e poi seguite queste angeliche e inspirate risposte alle vostre preghiere.
Raphael ci guida nel nostro viaggio. Che si tratti di un viaggio interiore o verso una località lontana, ci accompagna nel nostro cammino.

Raphael emana una bellissima luminosa e chiara luce verde smeraldo. Questo è il colore della guarigione ed anche il colore dell’energia d’amore del chakra del cuore.

Sara ha un angelo in cielo e uno in terra :-)

Raffael è il dolcissimo testimone di OPERAZIONE CUORE, un piccolo angelo. Grazie RAFFAEL E GRAZIE A SARA LA SUA MAMMA.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

qui potere trovare Sara : fell okeft

 

 


Posted by figliadellestelle in Amore - testimoni | Operazione cuore | Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>