Header image

La grande Piramide

Alcuni anni fa ho comprato una grande piramide di metallo (Piramide Zuccari) e l’ho posizionata sopra il mio letto per circa 3 anni, anche se avevo letto che troppa energia non faceva bene al corpo e quindi sconsigliavano di dormirci al suo interno.

Ho voluto però fare di testa mia seguendo ciò che diceva il mio cuore. Dopo un brevissimo periodo ho iniziato a fare uno strano sogno e tutte le notti era sempre lo stesso sogno con mia grande meraviglia.

Davanti a me un grande libro marrone, aprivo il libro e leggevo 2 facciate. Il giorno seguente facevo lo stesso sogno, aprivo il libro e leggevo altre 2 facciate, poi richiudevo il libro e così via. Questo è andato avanti per circa 2 anni, tutte le notti leggevo questo grande libro marrone, dove c’erano formule e scritte che da sveglia non comprendevo pienamente il significato o non sempre riuscivo a ricordare totalmente. Questo avvenne circa 12 anni fa. Oggi ho deciso di mettere in rete alcuni fogli che ricevetti tramite questo sogno. Alcune cose mi si sono chiarite col tempo, altre non ne comprendo ancora il significato, è come se mancasse il tassello e credo che lanciando questi fogli in rete forse l’arcano si svelerà.

Vi posso raccontare che da subito compresi che era qualche cosa per viaggiare nel tempo-spazio.

Per andare indietro o in avanti nell’infinito spazio temporale, per raccogliere il sapere universale.

Qualche cosa che aveva un grande importanza.

So benissimo che tutto questo sembra pazzesco ma invito chiunque sappia o intuisca qualche cosa a scrivermi io sarò felicissima di ascoltare ogni intuizione rispetto a questi fogli.

Non li pubblicherò tutti in una volta, ma piano piano anche se i fogli scritti sono al massimo una decina e sono stati tutti scritti in un giorno.

Oggi non dormo più nella grande piramide, ma la uso di tanto in tanto per le mie meditazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posted by figliadellestelle in esseri di Luce | Portali | Senza categoria

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

7 Responses

  • michele says:

    Ciao, piacere, Michele. Sinceramente non so darti grandi informazioni ma ognuno di noi ha delle capacità divine. Per esempio avverto un formicolio da queste scansioni cosa che mi capita quando “devo saperne di più”. Ho anch’io una piramide e mi si è rotto un angolare…(non opera mia) ed è “solo per questo” che sono capitato in questa pagina. In realtà sono pienamente consapevole che non è un caso questo mio passaggio… Cmq, ho sentito parlare di una coppia che al tempo di Lemuria (o di Atlantide) aveva trovato il sistema per “viaggiare” in una maniera simile a quella della bilocazione ma con la capacità di portarsi dietro il corpo e di visitare anche altri mondi o dimensioni. Avevano aperto una scuola e formato un migliaio di Maestri in grado di eseguire tale tecnica. Ritengo possibile che possa essere una memoria di quel tempo.
    Mi farebbe molto piacere poterne parlare.
    Grazie per la condivisione e per l’attenzione.
    Un abbraccio.

  • Gabriela says:

    io credo che troverai le tue risposte meditando coi cristalli, io sonto questo…puoi leggere se vuoi ,,il libro dei cristalli” di DaEl Walker, su scribd,però non so se è anche in italiano…in bocca al lupo!

  • nicol kirs says:

    Ciao da un po di tempo sto studiando i geroglifici e antichi segni che per millenni hanno avvicinato con i loro simboli civilta lontanissime e sparse in ogni luogo della terra e il tutto si identifica in suoni e atteggiamenti intrensechi della natura umana , capitando per caso e osservando le rappresentazione grafica dei tuoi sogni trovo molte analogie esempio il susseguirsi di ASOLE sono la rappresentazione del labirinto che identifico per millenni il movimento del giorno dove il sole sale (si issa ) sale sale poi scende scende e entra nella terra per ricomparire il giorno seguente (il labirinto) ciao Nicol

    • figliadellestelle says:

      Grazie per le tue indicazioni, puoi raccontarmi qualche cosa di più? Quale è il tuo sentire rispetto a quei disegni? Un abbraccio e felice magico giorno

  • Roue de Fortune says:

    Credo che questo possa aiutarti, come i tuoi disegni hanno fatto riflettere me. E’ ormai da un po’ che “i serpenti attorcigliati” mi accompagnano.
    Guarda bene…

    http://www.rennes-le-chateau-archive.com/images/oswald_wirth/tarot10_la_roue_de_fortune.jpg

    • figliadellestelle says:

      Farò’ come tu dici. La ruota della fortuna….. rennes-le-chateau sono andata diversi anni fa, un posto davvero magico, c’è una fortissima energia anche attorno al paese in particolare nel prato sotto il taese dove ci sono due colonne bianche a un vecchio rudere.



Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>